Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 10, 17:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flybie
 
Data registr.: 17-07-2009
Messaggi: 207
TREX700 in fusoliera BELL 212

Salve a tutti,

ho un TREX700 Nitro che vorrei mettere in fusoliera BELL 212

l'ho trovato qui:
1) Mobby Modellismo
oppure qui:
2) Mobby Modellismo

avrei bisogno di sapere cosa mi serve per poter sistemare il tutto.
flybie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 12:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da flybie Visualizza messaggio
Salve a tutti,

ho un TREX700 Nitro che vorrei mettere in fusoliera BELL 212

l'ho trovato qui:
1) Mobby Modellismo
oppure qui:
2) Mobby Modellismo

avrei bisogno di sapere cosa mi serve per poter sistemare il tutto.

Sei sulla strada sbagliata.Le fusoliere Vario nascono per montare meccaniche Vario o similari anche autocostruite.
La struttura del 700 con il frame alto, l'uscita del tubo di coda alta, il cardano align non sono adeguate per essere inserite in una fusoliera della Vario.
è piu facile trovare una fusoliera funkey , century o hirobo e provare ad adattarla......non so quanto ti convenga.....il 700 è un modello da 3D puro ed io lo lascerei così.

buona fortuna ciao
__________________
Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 21:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pintermauro
 
Data registr.: 31-07-2008
Residenza: Trentino
Messaggi: 667
Immagini: 6
Nò non sei completamente fuori strada, diciamo che ad ogni fusoliera è possibile adattarvi qualunque meccanica previe modifiche più o meno invasive!!
Il T-rex 700 è un'elicottero nato per 3D ma a seconda del settaggio/corse dei comandi lo si adatta a qualunque tipo di volo!!

Io sul mio 204 hò montato una meccanica profondamente modificata derivante da un raptor 60 con testa t-rex 700 flybarless e v-stabi, vola plastico e realistico che sembra vero!

ti metto due foto se vuoi copiare qualche idea! se vuoi vedere di più dai un'occhiata qua! HELIAVSCALE FORUM - RC Scale Helicopters Forum Community :: Indice

Ciao

Ultima modifica di pintermauro : 02 maggio 16 alle ore 18:34
pintermauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 12:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da pintermauro Visualizza messaggio
Nò non sei completamente fuori strada, diciamo che ad ogni fusoliera è possibile adattarvi qualunque meccanica previe modifiche più o meno invasive!!
Il T-rex 700 è un'elicottero nato per 3D ma a seconda del settaggio/corse dei comandi lo si adatta a qualunque tipo di volo!!

Io sul mio 204 hò montato una meccanica profondamente modificata derivante da un raptor 60 con testa t-rex 700 flybarless e v-stabi, vola plastico e realistico che sembra vero!

ti metto due foto se vuoi copiare qualche idea! se vuoi vedere di più dai un'occhiata qua! HELIAVSCALE FORUM - RC Scale Helicopters Forum Community :: Indice

Ciao
Scusa non per fare polemica.....tu monti solo la testa del 700 per di piu col v-bar! sai bene che la tsta nel v-bar è praticamente ininfluente - dumper a parte per il 3d forte - il resto è un frankenstein tutto modificato quasi autocostruito....ed io che ho avevo scritto?...ti autocostruisci una meccanica e fai prima se sei pratico...se non sei pratico ti conviene lasciar perdere...
__________________
Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 14:23   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flybie
 
Data registr.: 17-07-2009
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da pintermauro Visualizza messaggio
Nò non sei completamente fuori strada, diciamo che ad ogni fusoliera è possibile adattarvi qualunque meccanica previe modifiche più o meno invasive!!
Il T-rex 700 è un'elicottero nato per 3D ma a seconda del settaggio/corse dei comandi lo si adatta a qualunque tipo di volo!!

Io sul mio 204 hò montato una meccanica profondamente modificata derivante da un raptor 60 con testa t-rex 700 flybarless e v-stabi, vola plastico e realistico che sembra vero!

ti metto due foto se vuoi copiare qualche idea! se vuoi vedere di più dai un'occhiata qua! HELIAVSCALE FORUM - RC Scale Helicopters Forum Community :: Indice

Ciao
BELLISSIMO!!!!
Ho letto anche sul forum... sei stato bravissimo!
flybie non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problemi su fusoliera bell 222 emilio-strong Elimodellismo in Generale 1 15 febbraio 09 13:43
Fusoliera bell uh 1 maxtruck Elimodellismo in Generale 6 16 febbraio 07 21:53
Fusoliera Bell 222 ad un classe 30 AlexxZeta Elimodellismo in Generale 5 22 maggio 05 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002