| | #23 (permalink) Top |
| User |
A parte l'aspetto plasticoso e giocattoloso, ma rivettature concave anzichè convesse non ne ho mai viste............. Sembra essere stato mitragliato da distanza ravvicinata, e sono pure vistosamente fuori scala.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: castenaso city bologna
![]() | Citazione:
RC Aerodyne - Ultra-Realistic Radio Control Models & Hobby Accessories mentre per la verniciatura ho creato un piccolo corso ancora in via di ultimazione ma ben capibile qui: T-Rex Owner's Forum - Elimodellismo - Error se per caso non riesci ad aprirlo vai su T-Rex Owner's Forum - Elimodellismo ed entra nella sezione fusoliere e canopy quindi guida e riparazione fusoliere. guardaci e' abbastanza interessante | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Io le ho viste dal vivo giusto ieri e non sono niente male, anzi. Poi, come in TUTTO, occorre capire dove si vuole arrivare e quanto si vuole spendere (e/o svenarsi). Io infatti - nel mio umile/piccolo - mi sono fatto la mia con pochi soldi... è chiaro che davanti ad essa un appassionato ed esperto si mette a ridere, ma per me (che non ho capacità manuali particolari) va piu che bene e ne sono soddisfattisimo!!!! Dai su.. non è che tutti si possa (VOGLIA!!) essere "professoroni".. ![]()
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II Ultima modifica di inquisitore : 25 novembre 09 alle ore 14:29 |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
le ho dato un occhiata ed ho visto la fusoliera che vorrei pero costa un po di piu e non danno l'aggiunta a 45° per la coda per inquisitore, la tua riproduzione e bella e normale che gli esperti troverebbero molti difetti, ma anche io come te incomincero con quella che ho proposta qualche post fa e per adesso mi sembra gia buona per le mie tasche
__________________ |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Rivenditore - MCBusiness | Citazione:
Tuttavia sono perfettamente in scala.. Massimo | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
mi sa che rimango sulla mia scelta , penso che una modifichina ai pattini e qualche particolre viene fuori una figata guardate qua Build/Review: HeliArtist 450 Size UH-1 Huey Fuselage - RC Groups
__________________ |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Rivenditore - MCBusiness | Citazione:
guarda la differenza della modifica di coda, fra i modelli di serie e quelli adattati... Avere una coda fluida credo che sia la cosa +importante in una riproduzione. massimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |