| | #32 (permalink) Top |
| User |
Senza voler innescare polemiche ma fra riproduzioni come questa: ![]() e questa: ![]() Direi che c'è una differenza abissale, ripeto rivetti incassati anzichè sporgenti non ne ho mai visti, è un errore di stampo macroscopico. Sinceramente l'apache della TT per il MiniTitan pur essendo in PET è fatto meglio ed anche il rinvio per la coda alta è più leggero e meglio curato. IMHO
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
|
Grazie dei complimenti ( la prima foto che hai messo è del nostro modello) !! ![]() Comunque bisogna dire che sono anche due scale/obiettivi/costi diversi !!
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! ![]() http://www.vario-helicopter.biz/it/ ![]() www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Extra ha ragione, sono due cose completamente diverse... d'altronde mi pare che nessumo abbia parlato dei modelli di massimo come metro di riferimento per modelli da campionato del mondo riproduzioni... ...guarda caso di UH1 a turbina come quello del Gi.Pi. in Italia ce n'è uno solo...(esclusi quelli veri )Saluti. A. | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Rivenditore - MCBusiness | Citazione:
Queste fusoliere vengono fornite complete di meccanica per ovvi motivi di compatibilità (trave di coda, posizione batteria ect.) considera che il prezzo consigliato per la vendita e di circa 500 euro complete di meccanica già pronta classe 500.00 in italia e di valigia. Certo non si posso fare paragoni con prodotti tipo VARIO..ma si difendono bene, Massimo | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
500 ![]() alla faccia sicuro che spendero molto meno, io non parlo di fusoliere Vario ma in proprozione a quella che vorrei io e di qualita inferiore e sicuramente completa con meccanioca la spesa che faro sara sicuramente inferiore, comunque grazie delle info
__________________ |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Rivenditore - MCBusiness | Citazione:
Considera che la cifra comprende meccanica classe 480 fusiliera Valigia in allumino La meccanica include il gruppo coda, fai 2 conti.. c massimo | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
non mi piace essere pignolo ma in proporzione sto spendendo moooolto meno, quando avro finito vi diro i prezzi e come ventuo il mio eli
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |