Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 09, 01:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: Milano, La Thuile, Pietrasanta
Messaggi: 70
TREX 450 PRO - Fusoliere ???

Ciao a tutti!
Vorrei porvi un quesito: vorrei realizzare col t-rex 450 una riproduzione dello Hughes 500, e viste le diverse meccaniche mi piacerebbe utilizzare qulla in carbonio con trasmissione cardanica del Trex 450 PRO.
Su tutti i siti (se non ho visto male) sembrerebbe che le fusoliere (tipo quella dello Hughes 500) siano per tutti i Trex 450 X / XL / S / SE ma nessuno menziona la PRO.
Mi sapreste dare una risposta?
Infine non volendo dedicarsi ad acrobazie, ma facendo una riproduzione l'obiettivo è un volo il più stabile possibile pensate che questa soluzione possa andare bene o suggerite altro?

Grazie a tutti
conte_vlad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 09, 14:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Turconi
 
Data registr.: 18-07-2009
Residenza: pineto
Messaggi: 30
In primis controlla le dimensioni del pro rispetto agli altri precedenti 450 align


Comunque sulle fusoliere non trovi ancora scritto PRO perchè è un modello abbastanza recente e le fusoliere sono sul mercato da un po di tempo, per esempio le hely artist, le align, etc...

e quindi arrivano a scrivere sino al se v2.

io l' ho appena ordinato il PRO magari se qualcuno ha già provato ad "inscatolarlo" dentro una fuso può consigliarci meglio
Turconi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 09, 19:54   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: Milano, La Thuile, Pietrasanta
Messaggi: 70
grazie!
conte_vlad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 09:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sberla76
 
Data registr.: 18-09-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 660
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Citazione:
Originalmente inviato da conte_vlad Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Vorrei porvi un quesito: vorrei realizzare col t-rex 450 una riproduzione dello Hughes 500, e viste le diverse meccaniche mi piacerebbe utilizzare qulla in carbonio con trasmissione cardanica del Trex 450 PRO.
Su tutti i siti (se non ho visto male) sembrerebbe che le fusoliere (tipo quella dello Hughes 500) siano per tutti i Trex 450 X / XL / S / SE ma nessuno menziona la PRO.
Mi sapreste dare una risposta?
Infine non volendo dedicarsi ad acrobazie, ma facendo una riproduzione l'obiettivo è un volo il più stabile possibile pensate che questa soluzione possa andare bene o suggerite altro?

Grazie a tutti

Ciao,
Secondo me è un vero peccato rinchiudere "la piccola belva" in una fusoliera... io ti consiglierei di godertela al 100% in versione trainer. Se vuoi una semiriproduzione classe 450, mi orienterei sulle "vecchie" meccaniche TRex di pari classe.
Se proprio decidi di "rinchiuderlo" allora fossi in te mi prenderei una fusoliera tipo F3C... già va come una schioppettata, con quella rischi di passare la barriera del suono!
Saluti.
A.
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 09, 23:52   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Cuneo
Messaggi: 282
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
Citazione:
Originalmente inviato da conte_vlad Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Vorrei porvi un quesito: vorrei realizzare col t-rex 450 una riproduzione dello Hughes 500, e viste le diverse meccaniche mi piacerebbe utilizzare qulla in carbonio con trasmissione cardanica del Trex 450 PRO.
Su tutti i siti (se non ho visto male) sembrerebbe che le fusoliere (tipo quella dello Hughes 500) siano per tutti i Trex 450 X / XL / S / SE ma nessuno menziona la PRO.
Mi sapreste dare una risposta?
Infine non volendo dedicarsi ad acrobazie, ma facendo una riproduzione l'obiettivo è un volo il più stabile possibile pensate che questa soluzione possa andare bene o suggerite altro?

Grazie a tutti
Non ti preoccupare che monta devi solo fare qualche piccola modifica per il resto e tutto ok
m@g-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 15:51   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: Milano, La Thuile, Pietrasanta
Messaggi: 70
Grazie a tutti per i suggerimenti, sto già assemblandola....
conte_vlad non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002