Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 08, 21:12   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Aiut alkera4#1

Ciao a tutti volevo porvi un quesito come posso appesantire il df4 per renderlo un minimo piu stabile e di quanto posso appesantirlo?
Seconda cosa posso montare una lipo da 11,1V. senza cambiare niente o solo la 7,4V.
Da quando ho messo la 7,4 il modello si e allegerito perche la batteria originale pesava circa 40 grammi in piu ora mi chiedo se posso aggiungere 100 grammi perche cosi e praticamente inguidabile fino a che faccio hovering nessun problema ma appena accenno a traslare non lo si comanda piu cosi come in presenza di un alito di vento.
Che faccio lo butto?
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 08, 21:34   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
E perchè buttarlo ? Assolutamente no
Mettici qualche moneta, magari un paio di monete da 1 euro (o da 50 cent) per fargli recuperare il peso perso (ho fatto anche io così in attesa del superskid per il mio FP).
Non buttarlo assolutamente !
EDIT: io eviterei le batterie da 11,1v... o bruci tutto subito... oppure lui funzionerà ma sovraccaricherai la ricevente bruciandola con il passare del tempo.. continua con le 7.4
Vecchio 18 agosto 08, 22:00   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefy_MHR

Data registr.: 03-08-2008
Se hai un po di spiccioli da spendere prendi il superskid, oltre alla resistenza molto elevata rispetto ai pattini originali ti aumenta anche un po di stabilità...
Poi se metti altri due pesi nella flybar diventa più docile e stabile.
Altro non mi viene in mente...
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 08, 22:35   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Grazie ragazzi mi date un link da dove prendere il kit.
Inoltre l'ho appena provato con 45 grammi di piombo sulla batteria e devo dire che mi e sembrato un po meno reattivo ma si alzava con un po di fatica rispetto a prima ora vorrei provarlo all'aperto dove mi da realmente problemi dove basta un soffio di vento impercettibile per renderlo inrecuperabile mentre senza piombo faceva un hovering da dio pero al chiuso un ultima cosa che pesi devo mettere sulla flybar e dove li posiziono vi riferite forse a quei cerchietti con la brucola e dove li metto vicino ai padle o vicino alla testa del rotore grezie dell'aiuto.
P.S. Coderzone dove hai preso la cappottina gialla?
Vecchio 18 agosto 08, 22:57   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefy_MHR

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Grazie ragazzi mi date un link da dove prendere il kit.
Inoltre l'ho appena provato con 45 grammi di piombo sulla batteria e devo dire che mi e sembrato un po meno reattivo ma si alzava con un po di fatica rispetto a prima ora vorrei provarlo all'aperto dove mi da realmente problemi dove basta un soffio di vento impercettibile per renderlo inrecuperabile mentre senza piombo faceva un hovering da dio pero al chiuso un ultima cosa che pesi devo mettere sulla flybar e dove li posiziono vi riferite forse a quei cerchietti con la brucola e dove li metto vicino ai padle o vicino alla testa del rotore grezie dell'aiuto.
P.S. Coderzone dove hai preso la cappottina gialla?
Carrello SUPERSKID per FP CP2 Blade CP DF4 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
per i pesi mettili vicino ai paddle e come ti ho consigliato, se ne prendi altri 2 diventa ancora più governabile!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 08, 23:02   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Carrello SUPERSKID per FP CP2 Blade CP DF4 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
per i pesi mettili vicino ai paddle e come ti ho consigliato, se ne prendi altri 2 diventa ancora più governabile!
Questo kit e stupendo dimmi una cosa va bene per il mio visto che non e un df4 ma un df4#1 se mi dici di si lo prendo subito grazie.
Rispondi

Bookmarks