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Vecchio 19 agosto 08, 22:30   #11 (permalink)  Top
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Strano... se il problema è la distanza di aggancio non credo, dato che si può regolare, se è per il tuo di coda basterebbe non mettere i 2 pezzi.
Che tipo di migliorie apporterebbe al volo traslato del df4?
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Vecchio 19 agosto 08, 23:31   #12 (permalink)  Top
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Che tipo di migliorie apporterebbe al volo traslato del df4?
Che consumerebbe più batteria a causa del peso...
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Vecchio 20 agosto 08, 13:07   #13 (permalink)  Top
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Che consumerebbe più batteria a causa del peso...
Ciao mi e nato un nuovo problema appena sollevo l'ely non riesco piu a contrastare il rotore con la coda conseguenza gira su se stesso anche se do tutto il comando di coda e tutto il trim, ha dimenticavo l'ely gira in senso antiorario cosa puo essere?
Mi sa che lo vendo come pezzi di ricambio di ricambio e continuo col belt e cosi mi tolgo ogni pensiero!
Un ultima domanda quando accendo l'ely la luce della centralina inizia a l'apeggiare e non si ferma ma questo lo ha sempre fatto sin da quando l'ho preso nuovomentre sul belt dopo un po rimane accesa e normale?
Grazie a tutti.
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Vecchio 20 agosto 08, 13:14   #14 (permalink)  Top
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Ciao mi e nato un nuovo problema appena sollevo l'ely non riesco piu a contrastare il rotore con la coda conseguenza gira su se stesso anche se do tutto il comando di coda e tutto il trim, ha dimenticavo l'ely gira in senso antiorario cosa puo essere?
Mi sa che lo vendo come pezzi di ricambio di ricambio e continuo col belt e cosi mi tolgo ogni pensiero!
Un ultima domanda quando accendo l'ely la luce della centralina inizia a l'apeggiare e non si ferma ma questo lo ha sempre fatto sin da quando l'ho preso nuovomentre sul belt dopo un po rimane accesa e normale?
Grazie a tutti.
Agisci sul proportional altrimenti il motore di coda si è consumato...
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Vecchio 20 agosto 08, 13:36   #15 (permalink)  Top
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Agisci sul proportional altrimenti il motore di coda si è consumato...
Fino ad ora era andato bene non ho mai dovuto agire sulla regolazione e poi cosa significa si e consumato il motorino gira ancora.
Quando si rompe un motorino non dovrebbe smettere di funzionare o cala di giri e quindi non compensa piu.
Sii piu chiaro ti prego.
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Vecchio 20 agosto 08, 13:46   #16 (permalink)  Top
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Fino ad ora era andato bene non ho mai dovuto agire sulla regolazione e poi cosa significa si e consumato il motorino gira ancora.
Quando si rompe un motorino non dovrebbe smettere di funzionare o cala di giri e quindi non compensa piu.
Sii piu chiaro ti prego.
uhmm
Mi sembra che le spazzole si consumino...
in teoria, prima che un motorino muoia, esso dovrebbe perder potenza.
in tal caso, quello di coda non dovrebbe riuscire a contrastare il momento della forza del rotore principale.
(spero di non aver scritto minchiate )
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Vecchio 20 agosto 08, 14:43   #17 (permalink)  Top
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Fino ad ora era andato bene non ho mai dovuto agire sulla regolazione e poi cosa significa si e consumato il motorino gira ancora.
Quando si rompe un motorino non dovrebbe smettere di funzionare o cala di giri e quindi non compensa piu.
Sii piu chiaro ti prego.
Lo so... la stesa cosa mi era successa tempo fa con l'honey bee... la coda non riusciva più a compensare e pian piano il motorino di coda perdeva sempre più giri. Sostituito il motore andava che era una meraviglia... in estate i motori durano moto meno!!
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