| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Cosa migliora montando su v4 kit xtrem?
Ciao ragazzi,di norma volo con un t rex Ho comprato da poco un lama v4 all'interno il volato lo fa,ma fuori fa 1 metro di volato poi torna in hovering da solo!!!e' normale? con il kit estetico extrem,migliora nel volato o no?io parlo kit estetico,anche perche' mettendo piatto e testa in metallo sara' piu' preciso ma l'aereodinamica non cambia Grazie Mario |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Mah... forse risentirà un pochino meno del vento...Ma non credo chissà cosa. Se hai bisogno di fare ottimo volato fuori, devi prendere in considerazione un modello con rotore di coda.
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ho il t rex gia' volevo qualcosa di piccolo da portare in giro nel bauletto della moto,di meno inpegnativo del t rex pero' il v4 e' un chiodo lo butti in volato dopo un metro si ferma,assurdo,allora sto kit xtrem non sere a nulla,e' una sola?volevo metterlo... che tristezza,e' possibile che non ce' un coasialle che riesca a fare il volato fuori?!!!io di coassiali ci capisco ben poco,si possono fare modifiche? sono passato dal cp2,al king 2,al t rex,ora volevo un coassiale perche' mi rimane comodo da trasportare Consigli??? Grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() E, comunque, se cercavi un coassiale dalle prestazioni superiori, dovevi optare per un 5#8.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
anzi ho finito ora il lavoro,pero' ora non mi sta piu' dritto di coda!!! non capisco ho agito sul cabra e picchia,cosa centra la coda? NELLE PROVE HO SCARICA BATT DEVO RIPROVARLO APPENA BATT E' CARICA |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
giudizzi sull'aumentare corsa del servo cabra e picchia?,ho riprovato con batt mezza carica e ho regolato gain centralina la coda sta abbastanza dritta e l'elicottero sembra piu' reattivo ma molto meno stabile,bisogna vedere con la batt bella carica,e fuori casa cosa fa!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |