| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008
|
In pratica su un elicottero si può svitare tutto, se ho ben capito ![]() Comunque si, ho già comprato il serrafiletti medio (blu), e proprio oggi lo ho messo sulle viti della flybar che fino a ieri ho controllato ed erano serrate perfettamente e oggi, dopo qualche altro volo, risultavano mezze fuori (mannaggia!!!) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
![]() Le prime volte si ha paura di rompere qualcosa, poi arrivi a smontarlo tutto, e dico tutto, in 5 minuti!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
A proposito.. mi serve un consiglio! dovrò smontare presto (temo) le due corone per cambiarle, oggi mi sono arrivate quelle nuove da ckado. Smontare la corona inferiore è una stupidaggine: si svita la vitina e si sfila.. e vabbè, ma per la superiore che bisogna fare? si svitano le due microvitine nere che la tengono all'asse e poi viene via da sola? spero di si, mi auguro di non dover togliere l'intero asse, smontare collarini o cose del genere come mi pare di aver letto in una delle pagine del forum.. TERRORE!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |