| | #11 (permalink) Top |
| Guest
| mmmm.... il fatto è che dove vado io non c'è nessuno che ha elicotteri, ad eccezione di me! Comunque mi iscriverò da un'altra parte quando lo compro anche perchè credo che col 450 elettrico puoi fare da solo, ma con una bestia a scoppio (a questo punto mi interessa la trasmissione a cardano del trex 600 nitro e credo che mi farò questo) bisonga sapere dove si mettono le mani... Insomma non è come l'elettrico che ho e comunque è pericoloso come "gioco"!
|
|
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2008 Residenza: REGGIOCALABRIA
| T-rex 600 Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Se vuoi un modello classe 50
? Non ci pensare vai sullo scoppio il modello che preferisci ma vai sullo scoppio!! I costi son troppo troppo elevati delle LiPo su questa classe di modello !!(devi avere minimo 4 LiPo x volare mezz'ora fai due conti) RAPTOR 50! |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
|
ciao , io ho preso un raptor 50 sul mercatino del forum e devo dire che ne sono soddisfatto il modello e' in buone condizione eccezione fatta x qualche vite o particolari secondari , il motore e' in ottime condizioni come dichiarato dal precedente proprietario con il motore os sx faccio 14 minuti di hover usando solo il serbatoio principale senza intaccare il supplementare quindi con un litro volo circa 35 minuti ( miscela al 15 di nitro 5 litri a circa 30 euro) non ho mai provato un elettrico di classe superiore al 450 ma posso dire che con un 50 a scoppio e' tutto un altro mondo ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tuttoTonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Gli heli a nitro hanno un motore che gira di più, per cui al fine di "scorrere" bene, hanno bisogno di un'elevata percentuale di Olio Quelli a benzina, sono più tranquilli, girano con il 3\4percento max..... Più olio viene bruciato,Più fumo esce dallo scarico.... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ho pensato tanto a quello elettrico (come dicevamo Trex 500) e allo scoppio. Credo che andrò su quest'ultimo alex. Il raptor 50 è a benzina o nitro o è indifferente? | |
|
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ma perchè non ti fai il TREX 600 NITRO che va 10 volte meglio?? | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
in un negozio mi hanno proposto un' hirobo 50 sceadu evo a 1300 senza l'avviatore, ma compreso di futaba ff7 e mezza giornata di istruttore... Dice che l'hirobo è meglio del trex600 nitro.. So che sei un estimatore del trex, ma onestamente secondo te lo è? E per quella cifra poi? | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |