Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 08, 20:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: cava dei tirreni
Messaggi: 106
hoovering con walkera 36B

Salve a tutti chiedo aiuto per sapere se è normale il problema che mi si presenta........
Premetto che sono un principiante e autodidatta....
sto provando a fare hoovering con il mio walkera,radio wk701, diciamo che l'ho settato e trimmato decentemente.....il piatto e perfettamente orizzontale, il potenziometro di sn ruotato verso destra per dare una certa incilnazione alle pale quello di ds a 0....
quando do gas l'eli inizia a staccarsi da terra con la leva del gas che supera di appena una tacchetta la metà della corsa.....ma cosa strana l'eli tende a traslare molto velocemente verso sinistra invece di rimanere ferma in hoovering e faccio fatica a tenerla ferma e sono costretto ad abbassare il gas......
allora chiedo se è normale e quindi dipende dalla mia inesperienza oppure c'è da settare ancora altro?
ciao a tutti aspetto vostre notizie
paco.tr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 20:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da paco.tr Visualizza messaggio
Salve a tutti chiedo aiuto per sapere se è normale il problema che mi si presenta........
Premetto che sono un principiante e autodidatta....
sto provando a fare hoovering con il mio walkera,radio wk701, diciamo che l'ho settato e trimmato decentemente.....il piatto e perfettamente orizzontale, il potenziometro di sn ruotato verso destra per dare una certa incilnazione alle pale quello di ds a 0....