| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ...è possibile, in base al comportamento che vi ho descritto, con una radio evoluta come quella che mi sta per arrivare, inviare un comando a entrambi i servi? Cioè muovo lo stick in avanti e faccio muovere i braccini di entrambi i servi verso l'alto e viceversa? | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
spero di essere stato chiaro!!! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Una volta compreso come funziona il software interno, non sarà difficile risolvere questo problema,vedrai.... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Ricordati (se è come il mio) che il gas è sul canale 1 con esponenziale... e tutti gli altri sono normali... Come lo sò??? ho provato a usare il radiocomando con una normale ricevente... Ha già... il piatto nel lama si inclina con una angolazione di 45° (non sò perchè... non ho abbastanza conoscenze) quindi basta che se ne muova uno per andare avanti-indietro e un'altro per traslato destra-sinistra... Quindi non serve miscelarli... |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Grazie 1000 per tutte le delucidazioni...farò diverse prove e vedremo quello che succede...!! Empiricamente comunque la gestione del ciclico del Lama non mi sembra ottimale...e infatti anche all'inizio prima che lo smembrassi per cambiargli un po' tutto...tendeva da un lato senza mai andare perfettamente dritto! Boh...penso che la Futaba mi aiuterà nell'impresa...o almeno spero...magari riesco anche a fargli fare del 3D spinto... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |