| | #11 (permalink) Top |
| Guest
|
Antonio, ma non ti hanno dato il manuale inglese? Trovi tutto a pag. 17... Il Co-Pilot dev'essere calibrato col suo modulo esterno, quello con i due microinterruttori e il led. Per assegnare lo switch di attivazione devi premere una volta l'interruttore "Cal" del modulo esterno, il led farà tre lampeggi che ripeterà lentamente; questo indica che sei nel "Flight Stabilization Setup Mode 3". Ora puoi azionare l'interruttore o il potenziometro che utilizzerai per l'attivazione e/o il controllo del Co-Pilot. Per terminare il settaggio, salvando il setup, basta togliere l'alimentazione al Co-Pilot. Chiaro? Ascolta, quando ti arriva il manuale in italiano potresti inviarmene una copia? Ci accordiamo poi in MP. Ciao |
|
| | #12 (permalink) Top |
| Guest
|
Salve, nel precedente messaggio non sono stato molto preciso, considerando l'ora tarda la cosa mi pare giustificata... Per precedere col setup devi: - accendere il TX; - tenendo premuto il pulsantino "Cal" del suo modulo esterno dare alimentazione al Co-Pilot; - rilasciare il pulsantino; - premere il pulsantino per due volte, ora il led dovrebbe fare tre lampeggi che si ripeteranno, questo indica che sei entrato nel "Flight Stabilization Setup Mode 3". Ora puoi azionare l'interruttore o il potenziometro che utilizzerai per l'attivazione e/o il controllo del Co-Pilot. Per terminare il settaggio, salvando il setup, basta togliere l'alimentazione al Co-Pilot. Ricordati di partire con l'interruttore che userai per l'ON/OFF del Co-Pilot in posizione di OFF perchè quando lo azionerai per il suo settaggio, è la posizione finale che viene rilevata per l'attivazione. RIASSUMENDO: - una volta acceso il Co-Pilot tenendo premuto e rilasciando poi il pulsantino "Cal", il led lampeggia solo una volta e il Co-Pilot entra in modalità "Flight Stabilization Setup Mode 1" per settare il canale del Pitch. - Premendo una prima volta il pulsantino "Cal", il led lampeggia due volte e il Co-Pilot entra in modalità "Flight Stabilization Setup Mode 2" per settare il canale del Roll. - Premendo ulteriormente (quindi per la seconda volta) il pulsantino "Cal", il led lampeggia tre volte e il Co-Pilot entra in modalità "Flight Stabilization Setup Mode 3" per il settaggio del canale di attivazione/disattivazione da remoto, come già scritto prima. Ora mi pare di essere stato abbastanza chiaro... Saluti |
|
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
per settare il pitch e il roll devo muovere lo stick aV/In e DX/SX? Antonio82
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Trovi tutto da pag. 15 a pag. 17 del manuale. È più facile vedere sul manuale che stare a spiegartelo qui... Poi gli si dovrà insegnare qual'è l'alto e quale il basso, di questo se ne occupa il sensore verticale "Z", ma questo fa parte del setup pre-volo da effettuarsi all'inizio di ogni sessione di volo. Ciao | |
|
| | #15 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, ci rinuncio, sono riuscito a settarlo ma funziona solo all'aperto quindi l'ho rimesso in vendita. Mi accontento di volare così per adesso. http://www.menzione.it/eli.htm Antonio82
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ah Bravo anto, non avevo visto il video.. adesso lo riesci a fare un o' di volato?? saluti | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono sempre fermo all'hovering di coda con un angolo che non arriva oltre i 90°.
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
ogni volta??? prima di ogni volo si deve fare il giochetto su tutti gli assi?? dura molto l'operazione?? | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Mantova
|
Ho appena preso l'Fs8 Co pilot ed ho letto come si setta perchè ankio non conosco molto bene l'inglese grazie mille. Ho letto che i sensori del Co-pilot FS8 leggono la differenza di temperatura tra il cielo e la terra per questo riesce a tenere orizzontale l'Eli al chiuso non riesce a leggere questo contrasto di temperatura per cui non dovrebbe funzionare Ultima modifica di maurogo1 : 28 maggio 09 alle ore 21:33 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |