| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
quando si usa il simulatore il telecomando ha l'antenna giu....per cui la corrente nn viene "espulsa" e si puo briciare il finale e sono ...azzi acidi...qui consigliano questo...io lo farò!!!si può bruciare l'amplificatore finale del segnale per l'antenna. che è male! E' assolutamente sufficiente staccare il quarzo e niente altro: bloccando l'oscillatore la tensione sull'antenna ci può anche rimanere, ma sarà una tensione continua, e la corrente sarà inevitabilmente 0,000000 mA, in quando l'ìimpedenza in regime di "continua" è pressochè infinita: ergo potenza dissipata = 0 W.
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2004
| Citazione:
scusa kitaro, niente di personale o che mi scocci, ma è buona educazione, quando riporti qualsiasi testo, anche che non sia un trattato e che sia una mezza cavolata come quella che ho scritto sopra, riportarne le "Fonti". <_< uno dei tanti post in cui si è trattato l'argomento: | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
[quote=Orso82,18 giugno 2005, 10:57] kissà perchè è una frase che mi torna familiare... scusa kitaro, niente di personale o che mi scocci, ma è buona educazione, quando riporti qualsiasi testo, anche che non sia un trattato e che sia una mezza cavolata come quella che ho scritto sopra, riportarne le "Fonti". <_< scusa Orso...nn era mia intenzione ...e nn ci ho pensato!!!!!!!! nulla di trascendentale ok??? comunque io levo il quarzo....COME HA CONSIGLIATO ORSO82.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
uuuhhuuuhhu Ti han beccato! no aspè....hai detto" ...qui consigliano questo...." percui nn devi giustificarti.. cmq hai fatto bene a metterlo come novo topic.....è molto utile -------------------------------------------- Io che uso un alimentatore da 12v che devo fare oltre che togliere il quarzo per non rovinare la tx? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2004
| Citazione:
al posto delle batterie? se è così non influisce affatto! è sufficiente cavare il quarzo, e questo ti permette di cavare l'antenna, che senza quarzo è comunque come se non ci fosse! @kitaro: : Non avevo letto "consigliano"
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sono un po duro di comprendonio.....in pratica prima di simulare stacco il quarzo e alzo tutta l'antenna? L'alimentatore si trova attaccato ad una ciavatta dove si trovano tutti i fili del mio computer.... strana cosa:quando uso la tx per smuovere un po il mio eli con l'alimetatore e il pc acceso, il coputer fa un rumore sordo tipo"boooooooooooooo"...che significa? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |