Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 08, 14:47   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Aggiornateci, il progetto interessa a tanti!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 22:56   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di crawler

Data registr.: 27-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Aggiornateci, il progetto interessa a tanti!
si si,figo blade brushless,attendiamo con ansia news
Vecchio 25 settembre 08, 00:29   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da crawler Visualizza messaggio
si si,figo blade brushless,attendiamo con ansia news
Si però un blade "controllabile"
Se col tuo non riesci, ti conviene venderlo, dammi retta..e prenderne uno originale, magari con la sola modifica brushless....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 17:46   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-12-2008
ciao vorrei farlo anche io

ciao, comlimenti innanzitutto per l'opera. io personalmente amo l'hovering, quindi sto vcercando un birotore. preferisco un modello dalla grande potenza e precisione, ed in più sto progettando un intero chassis in alluminio...
ho il tuo stesso walkera, e vorrei potenziarlo al massimo. puoi dirmi come?? grazie.
speedtriple73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 18:21   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-12-2008
ciao vorrei farlo anche io

ciao, comlimenti innanzitutto per l'opera. io personalmente amo l'hovering, quindi sto vcercando un birotore. preferisco un modello dalla grande potenza e precisione, ed in più sto progettando un intero chassis in alluminio...
ho il tuo stesso walkera, e vorrei potenziarlo al massimo. puoi dirmi come?? grazie.
speedtriple73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 15:07   #26 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Dove sei finito!!!

Molti siamo curiosi di sapere come vanno i tuoi bei progetti.

Vedo coassialisti frementi in cerca di potenza!

ciao.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 13:59   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2009
Per prima cosa vorrei fare i complimenti a tutti quelli che partecipano a questo forum in modo attivo rendendolo un ottimo punto di informazioni per chi, come me, ha iniziato da poco a volare.
Ora vengo al dunque: essendo da poco possessore di questo elicottero (walkera 53-1), ed avendo intenzione di sostituire i motori originali con dei brushless in caso di rottura, mi chiedevo se per la modifica si può mantenere la ricevente originale, con annesso giroscopio.
Grazie anticipatamente per le risposte e scusatemi nel caso avessi detto delle grandi bestialità
Pavone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 11:44   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2009
Pale 53#1

Ciao, sono abbastanza soddisfatto dell'elicottero, però ho notato che in volo le pale si piegano verso l'alto, volevo chiedere se esistevano delle pale più rigide e dove potevo acquistarle, infatti penso che così possa migliorare il volo outdoor.

altra cosetta notata è l'esigua durata della batteria da 1200 mah, ne esistono di più capienti utilizzabili?

Rigrazio in anticipo per i consigli.

Olaf
olaf63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 13:53   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Dr.Grunf Visualizza messaggio
Se c'è ancora qualcuno che non ha buttato via il 53#1 e vuole pimparlo posso dare delle info su come trasformarlo in brushless eliminando tutte quelle parti che fanno abbastanza pietà, e cioè tutta l'elettronica e i motori
Insomma anche la meccanica non è certo di ammirevole fattura (in particolar modo la plastica è di scarsissima qualità se confrontata con quella del CX2) vedi holder e fissaggio dell'ingranaggio del del rotore inferiore che tendono a sgranarsi.
Se si trovassero i seguenti upgrade in alu sarebbe un coassiale da lavoro eccellente:
holder rotore inferiore, collare ingranaggio rotore infe, collare albero esterno e elementi di fissaggio delle fiancatine.
Vi allego il link ad un filmato e alcune immagini

YouTube - Collaudo Walkera 53#1 modificato brushless 2
Mi piace davvero tantissimo, da felice possessore del 53-1 comincerò a scervellarmi per poter fare un lavoro analogo

P.S. complimenti, lavoro da paura ghghgh
Kronos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 14:47   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Data registr.: 21-02-2008
Ciao, secondo te la trasformazione è realizzabile anche sui Blade CX2?
Dal filmato le prestazioni sembrano equivalenti al Blade CX2 di serie, quelli che ho estremizzato io mi sembrano molto più reattivi e veloci ma può essere un'impressione che mi deriva dal filmato.
A tuo avviso con la motorizzazione brushless di quanto è migliorato?
Grazie e complimenti
Billy
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks