Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 07, 14:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2007
Messaggi: 11
Brushless walkera

Ciao a tutti, volevo sapere che tipo di brushless e di esc occorrerebbe montare su df 22e.
grazie in anticipo.
ps. in base a quali parametri si possono scegliere motore brushless e esc?
BadBoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 22:42   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2007
Messaggi: 11
bel forum...

Fate tanto i saccenti ma nemmeno una risposta siete in grado di dare? o forse se si parla di walkera vi sentite tanto migliori a possedere chissà quale costoso elicottero che nn vale la pena di rispondere a un topic come questo?
BadBoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 09:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neodinox
 
Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
hai fretta?
Neodinox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 10:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.A.E
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: Gualdo Tadino
Messaggi: 429
comunque sulla scatola originale c'è scritto quale viene consigliato dalla casa.
ciaooo
__________________
I miei modelli:
SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione)
SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super
G.A.E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 14:34   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2006
Messaggi: 14
Io non sono in grado di dare risposte perchè ho un WALKERA 36 da poco e non sono pratico... comunque se aspetti e soprattutto non sei troppo frettoloso nel sollecitare le persone i consigli arrivano... e tanti!!!
comunque un consiglio: io ho quasi finito di settare il mio 36 solo con i consigli trovati "spulciando" il forum... faccio domande solo su cose che non trovo.... ciao ed in bocca al lupo!!!
Ricky77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 07, 15:35   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2007
Messaggi: 11
Nn si tratta di fretta...

innanzitutto grazie, cmq nn si tratta di fretta ma girando nel forum ho notato parecchie domande di principianti come me lasciate in bianco, senza nessuna risposta, anche di molto tempo fa ... cmq grazie ancora
BadBoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 07, 21:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da BadBoy
innanzitutto grazie, cmq nn si tratta di fretta ma girando nel forum ho notato parecchie domande di principianti come me lasciate in bianco, senza nessuna risposta, anche di molto tempo fa ... cmq grazie ancora
Bad Boy posso soltanto dirti che stai facendo una KAXXata, il 22E ha una motorizzazione assolutamente adeguata,
NON Spendere soldi inutilmente in un brushless.
Costa molto,rispetto al valore del modello, per tanto NON CONVIENE.
Piuttosto CAMBIA MODELLO,quando possibile.
Nessuno ti risponde semplicemente perchè molto probabilmente nessuno dei presenti,ha irragionevolmente fatto questo passo.
Io sono uno dei primi quì che ha urlato ad alta voce il nome del 22E e ciò lo puoi verificare sfogliando le vecchie pagine di questo forum.
L'ho scoperto per puro caso, la prima versione aveva la cappottina bianca ricordo..uscì da poco ed io l'ebbi subito,volava bene, poi l'ho provato,ci ho volato, l'ho modificato.. Ed era ok, un bel modellino, forse uno dei migliori x questa fascia di costo ma MAI io od altri abbiamo suggerito di motorizzarlo brushless, xkè in fondo la potenza che sviluppa è sufficiente, ed in ogni caso, se tu pensi di poterci fare 3d..non ce lo fai. E' impossibile.
Ho tentato un rovescio con questo modello..Il risultato è stato un crash.
Ci ho riprovato.. CRASH
Conclusione, non vola a rovescio, non è strutturalmente adeguato per farlo. Quindi, potenza in più, non serve.
Spero di averti chiarito le idee..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come passare ad un brushless per walkera 22e bomberman70 Elimodellismo Principianti 9 02 settembre 07 21:54
Walkera 3200 brushless nicolasvan Aeromodellismo Principianti 2 18 ottobre 06 16:32
Brushless B20 18L e Walkera 36 elios Elimodellismo Principianti 0 01 febbraio 06 21:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002