Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 08, 21:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Wink Honey bee...che mi dite?

Ciao a tutti, pensando di passare dal 5v8 al suddetto...mi consigliate la spesa? Ho letto che la radio in dotazione è un 6 ch, per fare che?Scuate l'ignoranza...
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 21:55   #2 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ciao a tutti, pensando di passare dal 5v8 al suddetto...mi consigliate la spesa? Ho letto che la radio in dotazione è un 6 ch, per fare che?Scuate l'ignoranza...
Dipende cosa vuoi. Se vuoi l'honey bee a 4 canali vola benone se vuoi invece il cp2 che ha 6 canali io sincermente, te lo sconsiglierei, ha dei problemi che non sono di poco importanza. C'è anche un thread aperto, se vuoi leggerlo è questo:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ufficiale.html
Se vuoi qualcosa di veramente buono prenditi da un t-rex 450s o 500.
Vecchio 05 giugno 08, 21:59   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Dipende cosa vuoi. Se vuoi l'honey bee a 4 canali vola benone se vuoi invece il cp2 che ha 6 canali io sincermente, te lo sconsiglierei, ha dei problemi che non sono di poco importanza. C'è anche un thread aperto, se vuoi leggerlo è questo:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ufficiale.html
Se vuoi qualcosa di veramente buono prenditi da un t-rex 450s o 500.
OK ma il t rex è su un altro mondo!
L'honey 4 ch ha allora la stessa manovrabilità che ha il mio 5#8, giusto?
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 22:08   #4 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
OK ma il t rex è su un altro mondo!
L'honey 4 ch ha allora la stessa manovrabilità che ha il mio 5#8, giusto?
Si, ma il t-rex è tutto un'altro divertimento sicuramente. Se vuoi fare 3d con il t-rex lo fai. Allora... l'honey bee fp diciamo che è meno stabile del walkera 5#8 ovviamente, perchè non è coassiale, ma ha il rotore di coda e quindi parlando di prestazioni è più potente e la fly bar non si stacca mai!! Comuque se dopo vuoi proseguire ancora non valerebbe la pena comprare un'altro 4 canali se sai fare volare BENE come vuoi e dove vuoi un coassiale.
C'è anche per questo elicottero un thread aperto. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ey-bee-fp.html
Vecchio 05 giugno 08, 22:27   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Si, ma il t-rex è tutto un'altro divertimento sicuramente. Se vuoi fare 3d con il t-rex lo fai. Allora... l'honey bee fp diciamo che è meno stabile del walkera 5#8 ovviamente, perchè non è coassiale, ma ha il rotore di coda e quindi parlando di prestazioni è più potente e la fly bar non si stacca mai!! Comuque se dopo vuoi proseguire ancora non valerebbe la pena comprare un'altro 4 canali se sai fare volare BENE come vuoi e dove vuoi un coassiale.
C'è anche per questo elicottero un thread aperto. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ey-bee-fp.html
Per favore non diamo consigli errati , anche se e' un mostro con un coassiale non vuol dire che sappia portare di gia' un modello con rotore di coda , che e' del tutto diverso anche se ha 4 canali , credo che la scelta di un modello a passo fisso e vista la contenuta spesa , sia un'ottima valutazione da fare.
Vecchio 05 giugno 08, 22:36   #6 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Se si monta il training kit, si usa un buon simulatore e magari anche l'aiuto da un esperto ce la fa sicuramente secondo me.
Vecchio 05 giugno 08, 22:42   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Se si monta il training kit, si usa un buon simulatore e magari anche l'aiuto da un esperto ce la fa sicuramente secondo me.
Richi , toglimi una curiosita' , tu voli con t-rex 450 o 500 ? come fai a consigliare un modello se non lo possiedi ?
Vecchio 05 giugno 08, 23:00   #8 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Richi , toglimi una curiosita' , tu voli con ? come fai a consigliare un modello se non lo possiedi ?
Lo sai meglio di me che ho ancora l'honey bee. E poi i t-rex 450 o 500 sicuramente sono più stabili e ti restano per molto tempo. Se un giorno vuoi inziare a fare 3d lo fai e poi non per dare ragione a qualcuno che sicuramente conoscete ma sentendo anche opinioni di persone che ho conosciuto personalemente dico queste cose.
Vecchio 05 giugno 08, 23:04   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Fra il 5#8 e l'honey bee fp c'é una differenza di manovrabilità abissale, nonostante siano entrambi a 4 canali.
Il 5#8 praticamente sta sempre dritto per via della barra stabilizzatrice e questo lo frena nei movimenti, anche quando viri si inclina pochissimo.
L'honey bee FP lo riesci ad inclinare molto di più, puoi fare virate a coltello, é molto più veloce e puoi volare anche con un po' di vento; insomma ha un volo molto più dinamico ed é molto più divertente da pilotare.
Va detto che é anche molto più difficile controllare e ci vogliono dei mesi per riuscire a domarlo, ma il bello sta proprio lì.
Vecchio 05 giugno 08, 23:08   #10 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Fra il 5#8 e l'honey bee fp c'é una differenza di manovrabilità abissale, nonostante siano entrambi a 4 canali.
Il 5#8 praticamente sta sempre dritto per via della barra stabilizzatrice e questo lo frena nei movimenti, anche quando viri si inclina pochissimo.
L'honey bee FP lo riesci ad inclinare molto di più, puoi fare virate a coltello, é molto più veloce e puoi volare anche con un po' di vento; insomma ha un volo molto più dinamico ed é molto più divertente da pilotare.
Va detto che é anche molto più difficile controllare e ci vogliono dei mesi per riuscire a domarlo, ma il bello sta proprio lì.
Virate a coltello? Fico ci dovrei provare! Di solito mi piaccioni fare delle virate belle grandi. Dovrei provarci a fare questo tipo di virata. Sicuro che regge?
Rispondi

Bookmarks