| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Aquisto walkera M36
Ciao a tutti sto per acquistare un walchera M36 cosa ne pensate?Come e questo eli vale la pena? Prima avevo l'hirobo xrb poi ho preso lo space cp v2 che ho tenuto una settimana. P.S. volevo comprare l'E22 poi mi sono quasi convinto per l'M36 aiutatemi a capirci un po di piu. Ciao a tutti. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
il walkera 36 che prenderai o che vorresti prendere , e' la verione brushless o con motore a spazzole ?
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: alta toscana bassa liguria
| walkera Citazione:
ciao, io ho iniziato con un walkera 5#8 , mi sono divertito e appassionato, poi ho comprato il 60 , e mi sono demoralizzato, ho comprato il T-rex e mi sono innamorato.... ciao gianluca | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Candelo (Bi)
|
Mamma mia che ridere! Sto Alex è proprio un fenomeno da circo! Ma quante cxxxxxe ha scritto? Incredibile, bello anche il MP che mi ha mandato, peccato che deve averlo capito solo lui però, infatti gli ho chiesto di mandarmi la traduzione in ITALIANO! Cmq non voglio buttare via il mio tempo per chi è accecato dalla presunzione come lui, tanto meno occupare mega byte, in questo magnifico forum. Quindi... Buon volo a tutti ragazzi, qualsiasi elicottero voi abbiate. Ciaoooo
__________________ In attesa di acquistare un T-REX 500 GF |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso |
ad ogni modo anche il walkera 60 ha dalla sua numerosi difetti strutturali, ad esempio ha un telaio estremamente debole, alla prima botta al 70% si piega e va cambiato!! Se prendi la versione B quella con il rotore in metallo, dopo 1po di voletti ti si svita tutto anche se hai usato il frena filetti e si le filettature si spannano molto facilmente!.... In questo momento sto testando diversi rotori con telai in carbonio e parti in metallo molto kool!!! ....... il tutto per assemblare un nuovissimo Ely by ElyTeo ..... quando avrò finito i test vi mostro le foto del mio nuovo mezzo!!...... ahahaahahahh ....curiosi!!! ![]() ElyTeo |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| I modi di fare di Alex possono non piacere. Ma da questo a dire che è un fenomeno da circo ne passa diacqua sotto i ponti. ha una pazienza e una bontà d'animo che la metà di Noi, qui se la scorda. ciao a tutti e buoni voli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |