| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008
| che ne dite??? consigliatemi
ragazzi dovrei acquistare un t-rex 450 con piatto a 120° completamente in alluminio e carbonio sia il rotore che la testa e telaio in carbonio (non ricordo che modello è) completo di giroscopio futaba gy240 servo di coda digitale futaba, servi piatto hitec hs55 pale in carbonio e qualche ricambio tutto a 250/300 euro che ne dite??? lo vorrei cambiare al posto del mio procopter è più stabile rispetto al mio???' grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
|
Ritoccherei solo i servi sul piatto con degli hs65. I 55 li reputo deboli perché ricordo di averne bruciato uno durante il setup, al banco per fortuna. Per il resto, se settato tranquillo tipo 0, 5, 9 sul collettivo e 5 ,gradi sul ciclico, training kit, deriva appena più alta per evitare di toccare il ruotino, coadiuvando il volo con un buon simulatore, questa è una strada buona. Citazione:
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Ok Citazione:
Quoto pienamente!!!!! basta ke sia in ottime condizioni almeno..!!!
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
se prendi un digitale in coda come il 9650 ti consiglio il 401 invece che il 240 ,non lo sfrutti a dovere il servo,tanto con il prezzo del 240 ,ti prendi il 401 se lo vuoi ne ho uno a 100 euro nuovo imballatto e vedrai come stà ferma la coda ,per i servi ti consiglio i 65 hb senza ombra di dubbio ,i 55 sono troppo deboli e lenti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |