Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 05, 10:14   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2004
Messaggi: 52
Citazione:
Originally posted by Andreamugen@14 giugno 2005, 17:26
Invece di spedere a caso.... se vuoi un consiglio prenditi un bello scoppio..raptor o sceadu che sia ...inizia pure con un 30... ma almeno prendi qualcosa di serio.
I vari t-rex per farli Volare come dio comanda ci devi mettere un bel po' di up-grade...un motore decente....delle batterie decenti...e un caricabatterie decente....spesa...1000 euro...
Ovviamente ce' chi ti dira' che con 400 euro hanno preso tutto..si tutta roba economica e cinese...
L'elettrico se fatto bene..(senza spazzatura cinese..) costa e moolto...tieni presente che un logo 10 messo bene tra motre...batterie variatore..insomma una cosa definitiva puo' arrivare a 3000 euro...vedi tu...
Se mi dai retta a me con 900 euro ti prendi un bel classe 50 a scoppio..e via che dopo si vola veramente.
Come noterai dai vari post ce' a chi non va il motore...a chi la ricevente fa interferenza..chi gonfia le li.poli...chi non le carica bene...chi brucia i servi...bene spero che questa miriade di messaggi ti faccia capire che negli elicotteri e' e si deve prendere materiali di qualita'...che si traducono in costi elevati..
Se poi a te non ti interessa questo aspetto e vuoi prenderti un bel cesso di elettronica e di motore e di batterie..e di tutto..ovviamente made in china..e essere convinto di avere cmq brushless ..servi..batterie li-poly e tutto il resto..che tanto sono tutti uguali....allora' e' una filosofia di vita e una scelta personale.
Avendo avuto a che fare con t-rex e balle varie il mio consiglio e' che se devi farlo andando in economia l'elettrico e' meglio che non lo fai..
Ho avuto un HornetII che con i pezzi giusti mi e' costato sui 900 euro...quindi vedi tu...
Se vuoi dare retta a un pirla..fatti un bel elicottero a scoppio..e non farti tentare dai vari cinesi economici e pur sempre giocattoli.
ciao

puoi aver anche ragione, ma dipende a che livello uno è disposto a provare... e a cosa gli serve..... il mio deve essere un piccolo passatempo, 15 minuti liberi....
La gran parte volo con modelli a scoppio, ma quando ho i famosi 15 minuti il mio eletrico 3d mi va bene per girare in giardino.....
Quindi un elettrico da non spendere una cifra, tanto per fare i primi esperimenti, poi se la cosa mi piace avevo già valutato il motore a scoppio.....

ps,sapere dove si possono comprare a buoni prezzi???
Atlas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 05, 18:25   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Cool

Citazione:
Originally posted by Atlas@14 giugno 2005, 15:48
qualche idea su cosa acquistare e dove???
da dragonflyer ...mi ha mandato prezzi del nuovo
ha anche io 5 senza eliche di coda...uno spettacolo l'ho preso per un amico...anche se io preferisco il 4 ..piu instabile e pericolosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
wowwwwwwwwww

se ti interessa scrivi a dragonflyer

ha anche tt ricambi WALKERA
questo è il dragon 5 senza eliche coda...
clicca My Webpage
http://putfile.com/pic.php?pic=6/16511255182.jpg&s=x4
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 05, 20:52   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di squizzy
 
Data registr.: 27-12-2004
Residenza: Ancona (fabriano)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a squizzy
Citazione:
Originally posted by kitaro@15 giugno 2005, 17:17
da dragonflyer ...mi ha mandato prezzi del nuovo
ha anche io 5 senza eliche di coda...uno spettacolo l'ho preso per un amico...anche se io preferisco il 4 ..piu instabile e pericolosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
wowwwwwwwwww

se ti interessa scrivi a dragonflyer

ha anche tt ricambi WALKERA
questo è il dragon 5 senza eliche coda...
clicca My Webpage
http://putfile.com/pic.php?pic=6/16511255182.jpg&s=x4
A me non piace molto, in quanto a design......anche io lo visto in volo....rispetto al 4 è certamente migliore....resta però un walkera.
squizzy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dopo il lama v3 cosa acquistare? lore22 Elimodellismo Principianti 6 09 giugno 07 17:33
Cosa acquistare dopo il coassiale??? mille83 Elimodellismo in Generale 8 04 maggio 07 02:56
Cosa Manca E Cosa Posso Togliere Alpino Aeromodellismo Principianti 7 20 settembre 06 20:43
Cosa Mi Consigliate Di Acquistare fragolozzo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 08 settembre 06 19:08
cosa acquistare 3msc Elimodellismo Principianti 15 10 maggio 05 17:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002