| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
D'altro canto se quest'hobby ha un certo costo, non l'ho mica deciso io Mi limito ad essere sincero con le persone, per renderle consapevoli di quelle che sono le spese che bisogna affrontare,tutto quì.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
mah... secondo me il discorso sarebbe un pò più complesso.... se una persona non ha fretta e si guarda in giro ti assicuro che di soddisfazioni ne arrivano tante anche senza spendere vagonate di soldi ![]() ...anche perchè per un novellino è già una soddisfazione immensa riuscire a controllare una macchina volante per quanto "giocattolo" possa essere ![]() potrei fare un pò di esempi (anche con nomi e prezzi) ma evito volutamente perchè poi succedono i soliti casini e discussioni filosofiche "pro/contro" che si son già visti su altri topic (non mi sto riferendo a te Alex... è un discorso generico) ![]() Edit: poi comunque son d'accordissimo con te che non bisogna illudere nessuno, ci mancherebbe! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2008
| Citazione:
il CAMPIONE sempre in campo! ewwai alex!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |