| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti da poche settimane volo con un elicottero molto economico del quale però sono molto soddisfatto in quanto mi sta permettendo di iniziare a realizzare un vecchio sogno. Mentre all'inizio i voli duravano tempi molto lunghi...... da quando riesco a tenerlo in aria per tempo indeterminato il tempo di volo mi sembra pochissimo.......... uso due batterie NI MH da 8,4 V 650 mAh che durano rispettivamente 6 e 10 minuti di volo effettivo. Ora non so che fare - comprare ancora un paio di batterie magari da 800mAh spendendo due decine di euro - passare alle lipo....(non credo.... troppo costoso in relazione al valore dell'eli......) un idea la avrei ma vorrei sentire qualcuno che ha già provato montare 7 AA magari da 2Ah in luogo delle AAA la situazione è questa : ora l'eli pesa 220 grammi più 100 circa di batteria e passerebbe a 220 più 210 la mia paura è che il peso in più significhi troppo lavoro per tutta la struttura ed i motori ................ Qualcuno ha provato qualcosa di simile? (giurerei di avere visto in qualche forum delle foto di qualcuno che montava delle AA) Grazie a chi vorrà rispondere........... Filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
| | |
| Bookmarks |
| |