| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2008 Residenza: Cremona
| Style 90
Salve a tutti,sfogliando le pagine di ebay ho trovato questo elicottero ELICOTTERO STYLE 90+OS SZ 90+VARI UPGRADE su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo volevo un vostro parere a riguardo visto che è da poco che volo con l'elicottero pero volevo provare qualcosa di piu grande del 30 siccome dicono tutti che il 90 è piu stabile. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Chiusa Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Torino
![]() |
Ciao dato da quel che ho capito è da poco che voli io penserei ad un bel 50 in quanto a stabilità ne hai gia da avanzo i costi sarebbero piu contenuti e con gli stessi soldi compreresti un eli completamente nuovo per i servi mi sembra come se siano state sostituite gusci ma non posso dirlo con certezza l'eli sembra abbastanza usato il mio parere è che mezzi cosi delicati andrebbero comprati usati solo da chi si conosce quindi si è potuto vedere nel tempo il modello come è stato tenuto ciao GZModel |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
Se accetti il consiglio lascia perdere un classe 90 almeno per il momento, come già detto da gzmodel parti con un 30 oppure un 50 leggermente + stabile e i pezzi di ricambio non sono molto cari e sopratutto all' inizio le rotture sono dietro l' angolo io sono partito con un raptor 30 v2 che tra l' altro ci volo ancora i pezzi di ricambio costano qualcosa meno le pale non ti sveni a cambiarle e come stabilità se è settato bene con un buon giroscopio vola che è una meraviglia spero di non essere stato ot anche perchè la tua domanda era solo un consiglio sull' asta in questione.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |