| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
| un passo indietro dopo il procopter sport
Dunque, avendo sperimentato una grossa delusione per il procpter sport, in seguito ai suoi continui guasti e alla rottura avvenuta per un suo guasto al regolatore, ho capito, come volevo all'inizio, quello che voglio. E cioè: cerco un tipo di modello di ely dalle seguenti caratteristiche: 1- NON deve poter eseguire il volo rovescio ne il 3d, perchè non mi interessa. Quindi è inutile che compro un modello inutilmente complicato e costoso, come ho fatto col procopter. 2- Deve essere semplice, (quello che non c'è non si rompe) e riparabile facilmente con poca spesa. 3- Deve avere il rotore di coda (ho già il controrotante). 4- la difficoltà di pilotaggio non è un problema. 15 minuti al giorno e pian pianino si impara. Amo le sfide difficili. Odio invece i guasti gratuiti (come il procopter) 5- che sia stabile, cioè che non sia una trappola di suo. Insomma un modello semplice, con 2 o 3 servi al massimo. Che se cade non mi mangi uno stipendio, che non sia pericoloso come può essere un procopter data la potenza del suo motore. Che mi consigliate?
__________________ (Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello) Ultima modifica di loris2 : 08 aprile 08 alle ore 11:31 |
| | |
| Bookmarks |
| |