|
Ciao.. secondo me 6 stato sfortunato.. anche io ho il procopter sport e l'unico crash per ora che ho fatto è stato per colpa mia... l'elettronica non mi ha mai creato problemi (ho cambiato l'impianto radio xò)...
e secondo me racchiude quasi tutte le caratteristiche che vuoi..
Insomma non fa 3d (cioè.. lo puo fare, ma non è molto reattivo quindi è perfetto per il volato.. e se dalla radio imposti il volo normale senza idle up stai tranquillo) i pezzi di ricambio costano una sciapata proprio e come meccanica è uno degli elicotteri a passo variabile piu semplice che c'è..l'unica cosa non ha 3 servi.. ma 4..secondo me dato che gia hai in mano quello ti conviene sistemarlo (casomai cambiando radio che quella a male non va mai e regolatore)lo imposti per volato e non 3d e vedrai che avrai soddisfazione..
Il mio adesso è stabilissimo.. perchè tieni presente una cosa...
un eli con le caratteristiche che hai detto tu magari c'è.. (vedi walkera 4 e simili) ma quelli non sono ely.. sono giocattoli che 9 su 10 ti danno + problemi di quelli che hai..non parliamo poi del volo che è un disastro.. (parere mio.. ma neanche poi tanto) ... in definitiva.. ti posso dire che davvero 6 stato sfortunato e basta.. riprova cambiando magari le cose che ti ho detto e vedrai che ti diverti..
|