Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27 maggio 05, 19:21   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Dopo molti voli frustranti "vicolo cieco" in cui mi sembrava impossibile migliorare (continuavo a stare li a pendolare) ho tolto il salvagente (tutta un'altra stabilita'), ho passato un altro po'di ore al simulatore cercando di farlo coincidere il piu'possibile con la realta' "lavorando" sulle angolazioni per me difficili, e oggi al 14° volo dopo un paio di "comiche" ho chiuso il cerchio di 360° facendo rapidi giri con la coda e la belva e' stata improvvisamente domata. Non va piu' in giro di sua iniziativa, e anche l'hovering e' diventato molto piu'preciso e docile, tanto che potrei quasi fidarmi dentro casa (ma piuttosto che rischiare stupidamente danni preferisco comunque evitare). Piroette muso/coda con virate strettissime, tutto uguale al simulatore, addirittura rilassato.

Ma sono contento soprattutto per un altro motivo... che e' tutto guidabilissimo come da scatola originale, con tanto di rinvii a Z e giochi sulle leve mixer
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata