| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Caro Raf mi cadi su osservazioni la cui risposta è così semplice? Lo ha prima riempito, poi tappato e poi montato nel modello! A dire il vero ho anche altre 2-3 teorie per spiegare perchè l'amico non ha idea di come riempire il serbatoio... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....Un vero e proprio enigma... Come avrà fatto a riempirlo la prima volta? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,scusa se sono curioso ma mi chiedo una cosa,te lo sei costruito dico io un lama a scoppio,lo hai acceso e non sai come si riempie il serbatoio'...avvolte penso che lo facciate a posta a prendere per il culo mah nulla di personale non sarà certo il tuo caso visto che sei nuovo ma avvolte rimango allibito dalle domande che si postano ci vuole anche un pò di intuito,dal serbatoio grande uscirà un tubo di silicone che và al carburatore no? se non hai un filtro a tre vie stacchi il tubo dal carburatore e ci inietti la miscela da li poi riattacchi ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
|
Ragazzi lo avete ucciso.......ora passa all'elettrico Ciao Raff, a quando il volo nel famoso campo del contadino vicino ad Ovada???
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |