Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 08, 21:57   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
Naturalmente dovrebbero essere a 90°.
La misura della distanza tra il piatto e il telaio non credo sia attendibile.
L'importante è che a O° di incidenza delle pale tu abbia la possibilità di far muovere il ciclico nella stessa misura in alto e in basso per dare alle pale un'incidenza di 9-11° in su o in giù.
Spero di non sbagliarmi
Tornando ai servi.Io un pò di difficolta.Ho dei servi HS-65MG.Questi girandoli manualmente penso che hanno un "gioco" di circa 120°.La mia domanda è.QUando lo stick dx (gas) è posizioto al centro, le alette bianche dei servi (io ho messo quelle a O--- vedi foto) devono essere orizonatali?In modo che posso avere un movimento di 60° verso su e 60° verso giu?Giusto?Però ho notato che in questo modo il piatto ciclico non è perfettamente orizzontale.é per colpa degli uniball non perfettamente "tirati" ..anche se ho seguito le misure del manuale.... oppure i vari servi vanno regolati con l opzione end-point (fine corsa) in modo di alzarli o abbasarli di qualche grado cambiando un pò la percentuale con l opzione da me menzionata?
x50vharm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 22:05   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da x50vharm Visualizza messaggio
Tornando ai servi.Io un pò di difficolta.Ho dei servi HS-65MG.Questi girandoli manualmente penso che hanno un "gioco" di circa 120°.La mia domanda è.QUando lo stick dx (gas) è posizioto al centro, le alette bianche dei servi (io ho messo quelle a O--- vedi foto) devono essere orizonatali?In modo che posso avere un movimento di 60° verso su e 60° verso giu?Giusto?Però ho notato che in questo modo il piatto ciclico non è perfettamente orizzontale.é per colpa degli uniball non perfettamente "tirati" ..anche se ho seguito le misure del manuale.... oppure i vari servi vanno regolati con l opzione end-point (fine corsa) in modo di alzarli o abbasarli di qualche grado cambiando un pò la percentuale con l opzione da me menzionata?
Il fatto di muovere i servi a mano è un grave errore perchè è facile che si rompano. Cerca di non farlo più.
Non so se l'end point influenza il punto cetrale del servo. Magari potresti utilizzare i trimm.
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Arcano..Mistero...Enigma Passo T-rex 450SE enriconnection Elimodellismo Principianti 9 01 aprile 07 13:21
T-rex 450SE e batteria li.po 4000mh hanubi Elimodellismo Motore Elettrico 16 18 febbraio 07 17:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002