| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Biella
| Dubbio !! E dopo .... ?
ciao ragazzi da semi-principiante, mi nasce un dubbio. Dopo essermi fatto le ossa con il 'bipalino', ora nasce la necessità di passare a qualche cosa di più serio. qualcuno mi consiglia l'Eagle, altri il Blade ... e voi ?? cosa ne pensate e consigliate ?? grazie per tutti i consigli che mi passerete |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2008 Residenza: SALERNO
|
ciao bumble bee, allora personalmente mi sento di consigliarti l'eagle 3d o falcon 3d per proseguire nell'apprendimento dell'elicottero.considera che esce con una batteria poco potente da 1300 però ha già il brushless,il regolatore .soprattutto è docile e stabile così come serve ad un neofita.anche il radiocomando sembra dibuona qualità ed affidabile. ciao se hai bisogno di aiuto chiama antonio p.s.considera che gli va data una regolata ,non si può usare come esce dalla scatola perchè ha i comandi con troppa escursione e poco adatti ad un apprendista. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Biella
|
grazie per il consiglio grande power. in effetti ho avuto una occasione e ho preso un eagle 3d. chi me l'ha venduto mi ha dimostrato che vola, ma io non sono ancora riuscito ad alzarlo da terra. quali sono i settaggi per cominciare ??? ho anche problemi con il simulatore di volo che i miei pc non riescono a farlo lavorare.... grazie per eventuali aiuti. se non rispondi ti scrivo direttamente... ciao e good fly grazie anche a alexxzeta, ma il mio budget in questo momento non mi permette un t-rex e continuare a volare con l bipalino mi è venuta la noia. magari in un secondo tempo.... dopo essermi fatto le ossa su questo ..... Ultima modifica di bumble-bee : 09 febbraio 08 alle ore 15:55 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |