| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao anche io sono nelle stesse condizioni tue con lo stesso elicottero!! i servi 3107 li devo prendere pure io e mi hanno consigliato di prenderli a Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba solo che devi telefonargli perche non ce l'hanno nel catalogo quel tipo.per la coda nvece un hs81 dicono che va bene |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2007
|
infatti non li vedevo a catalogo!!!! vorra' dire che telefono anche se ci sono (come al solito) pareri discordanti su questi servi ....in molti dicono che vanno benissimo altri invece dicono che sono migliori gli HS....vedremo....
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I FUTABA li ho sia sul TITAN che sul TREX SE V2, e per il 3D non ci sono probelmi, sono inoltre servi estremamente precisi...Da parte mia 10 e lode | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: Fano
|
TI PUOI FIDARE di lui ....... SI SI.... TI FIDERESTI MAI DI UNA VECCHIETTA ULTRA 90VANTENNE CECA ZOPPA CHE TI PRENDE PER UNA MANO E TI DICE....... ATTRAVERSIAMO INSIEME L'AUTOSTRADA???? FIDATI DI ME E' TANTO CHE FACCIO QUESTO GIOCO E VEDI SONO ARRIVATA A 90ANNI ...... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |