BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Info servi T-rex (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/79492-info-servi-t-rex.html)

Luca.romano 06 febbraio 08 15:11

Info servi T-rex
 
Salve ho da poco acquistato un t-rex 450S GF.
mi hanno consigliato di montare su dei futaba 3107.
Mi postate gentilmente un link dove poterli reperire? in alternativa cosa mi consigliate?
Grazie.

fedor60 06 febbraio 08 15:34

ciao anche io sono nelle stesse condizioni tue con lo stesso elicottero!!:lol:i servi 3107 li devo prendere pure io e mi hanno consigliato di prenderli a Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba solo che devi telefonargli perche non ce l'hanno nel catalogo quel tipo.per la coda nvece un hs81 dicono che va bene:)

AlexxZeta 06 febbraio 08 15:37

Chiamate pure helicenter,ragazzi,ditegli pure che vi manda Alex...B)

Luca.romano 06 febbraio 08 16:00

infatti non li vedevo a catalogo!!!! vorra' dire che telefono anche se ci sono (come al solito) pareri discordanti su questi servi ....in molti dicono che vanno benissimo altri invece dicono che sono migliori gli HS....vedremo....

AlexxZeta 06 febbraio 08 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da Luca.romano (Messaggio 795248)
infatti non li vedevo a catalogo!!!! vorra' dire che telefono anche se ci sono (come al solito) pareri discordanti su questi servi ....in molti dicono che vanno benissimo altri invece dicono che sono migliori gli HS....vedremo....

Luca, te lo dico io, di me ti puoi fidare..
I FUTABA li ho sia sul TITAN che sul TREX SE V2, e per il 3D non ci sono probelmi, sono inoltre servi estremamente precisi...Da parte mia 10 e lodeB)

Medusa Killer 06 febbraio 08 22:42

TI PUOI FIDARE di lui ....... SI SI....

TI FIDERESTI MAI DI UNA VECCHIETTA ULTRA 90VANTENNE CECA ZOPPA CHE TI PRENDE PER UNA MANO E TI DICE....... ATTRAVERSIAMO INSIEME L'AUTOSTRADA???? FIDATI DI ME E' TANTO CHE FACCIO QUESTO GIOCO E VEDI SONO ARRIVATA A 90ANNI ......:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

roxy_ita 06 febbraio 08 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da Medusa Killer (Messaggio 795951)
TI PUOI FIDARE di lui ....... SI SI....

TI FIDERESTI MAI DI UNA VECCHIETTA ULTRA 90VANTENNE CECA ZOPPA CHE TI PRENDE PER UNA MANO E TI DICE....... ATTRAVERSIAMO INSIEME L'AUTOSTRADA???? FIDATI DI ME E' TANTO CHE FACCIO QUESTO GIOCO E VEDI SONO ARRIVATA A 90ANNI ......:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

mauhauhauhauhauhauha :icon_rofl m'hai fatto morire dalle risate :lol::lol::lol:.

Alex.... è il n°1 come pilota quindi io mi fiderei anche se avesse 90 anni :P.

Ciao a tutti.

fedor60 06 febbraio 08 23:12

infatti me li ha consigliati zio alexxzeta.B)..:wink:non volevo far enomi prima..-_-..

Claudio_F 07 febbraio 08 07:34

Ok per quei Futaba. Nel caso si scegliessero comunque gli Hitec NON prendere i 56 ma bensi' i 65, in quanto gli HS56 hanno le alette e i fori spostati, mentre gli HS65 si adattano alla perfezione. (Sui vecchi t-rex 450 XL si potevano invece montare entrambi)

AlexxZeta 07 febbraio 08 08:14

Citazione:

Originalmente inviato da Claudio_F (Messaggio 796195)
Ok per quei Futaba. Nel caso si scegliessero comunque gli Hitec NON prendere i 56 ma bensi' i 65, in quanto gli HS56 hanno le alette e i fori spostati, mentre gli HS65 si adattano alla perfezione. (Sui vecchi t-rex 450 XL si potevano invece montare entrambi)

Si, sono daccordissimo, anche gli hs 65 vanno decisamente bene..:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002