| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
![]() | CPD4 Co-Pilot Citazione:
Tu sei l'unico che ha risposto alle mie curiosità, e non capisco perché trovo tanta ostilità nel parlare di questo prodotto anche da parte dei negozianti e comunque senza ricevere nessun chiarimento tecnico in merito. Non nego che la mia scelta è stata prevalentemente economica e che ho messo in conto la possibilità di problemi, ma sono felice che mi confermi che parliamo comunque dun prodotto quantomeno "discreto". Per quanto riguarda la filosofia d'utilizzo, capisco che l'elicottero deve essere pilotato e non "teleguidato" , ma penso capirai che essendo io un neofita senza grosse somme da investire, almeno nella prima fase d'apprendimento mi darà modo di non disintegrare il mio T-Rex al primo overing. Insomma, lo userò come le rotelle sulla prima bicicletta e quando avrò imparato vedrò che farne. Ciao, Leo59 | |
| | |
| Bookmarks |
| |