Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 08, 02:02   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2008
Ho ordinato un E-sky Lama V3, poi vedremo se passare a qualcosa di meglio, se no qua prima di decidermi ci passo i mesi Più che altro mi scoccia non poterlo usare all' aperto...
F4ber non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 00:19   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da F4ber Visualizza messaggio
Ho ordinato un E-sky Lama V3, poi vedremo se passare a qualcosa di meglio, se no qua prima di decidermi ci passo i mesi Più che altro mi scoccia non poterlo usare all' aperto...
All'aperto, devi trovare una giornata senza vento..
Altrimenti puoi sempre usarlo in garage, in una palestra..ec.ecc.....

Anche l'esky honey bee si usa male all'esterno xkè non avendo il passo variabile,quando prende quota, è poco gestibile..

Allenati con il tuo v3 poi attraverso il simulatore acquisisci l'esperienza necessaria,infine vai su un TREX...una bella radio futaba pcm e componenti di qualità..con quello sì che voli anche all'esterno..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 08:04   #13 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Anche l'esky honey bee si usa male all'esterno xkè non avendo il passo variabile,quando prende quota, è poco gestibile..
Quoto purtoppo... purtoppo quando inizia ad andare alto è difficile tirarlo giù dolcemente anche se molli gas (peggio) o o se picchi!
Vecchio 30 gennaio 08, 20:21   #14 (permalink)  Top
User

Stamattina mi sono arrivati sia il simulatore Phoenix RC che il Lama V3.

Il Lama V3 è proprio un giocattolino, mi sà che appena tocca terra si sfascia

Stò provando il simulatore ma non riesco a capire perchè l'elicotterino viaggia così veloce, ma non è possibile diminuire la velocità ? E' praticamente ingestibile
Vecchio 31 gennaio 08, 01:17   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di tunder

Data registr.: 09-10-2007
esky

ciao ti consiglio il king io l avevo e andava benissimo il cp 1 o cp2 te lo sconsiglio ciao
tunder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 11:14   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Stò provando il simulatore ma non riesco a capire perchè l'elicotterino viaggia così veloce, ma non è possibile diminuire la velocità ? E' praticamente ingestibile
Per prima cosa impara a tenerlo fermo; dai il gas sufficiente a tenerlo a quota costante e correggi l'assetto a seconda di dove va. Per esempio se sta andando avanti cabra, così lui frena e si ferma.

Per quanto riguarda il tuo eli vero (il Lama) è autostabile, se molli i comandi del piatto praticamente si ferma da solo.
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 19:14   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Per prima cosa impara a tenerlo fermo; dai il gas sufficiente a tenerlo a quota costante e correggi l'assetto a seconda di dove va. Per esempio se sta andando avanti cabra, così lui frena e si ferma.

Per quanto riguarda il tuo eli vero (il Lama) è autostabile, se molli i comandi del piatto praticamente si ferma da solo.
grazie dei consigli. Cabrare che vol dire ? Io per farlo andare sposto il muso verso il basso, mentre per frenare faccio il contrario. Una cosa che non ho capito è se è normale che la leva che lo alza e abbassa resti bloccata sulla sua posizione
Vecchio 31 gennaio 08, 20:30   #18 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
grazie dei consigli. Cabrare che vol dire ? Io per farlo andare sposto il muso verso il basso, mentre per frenare faccio il contrario
Quando vedi che il muso è abbassato sta picchiando mentre se vedi che si alza sta cabrando
Citazione:
Una cosa che non ho capito è se è normale che la leva che lo alza e abbassa resti bloccata sulla sua posizione
resta bloccata quando la muovi? quando lasci i comandi il servo deve tornare in posizione neutra....
Vecchio 31 gennaio 08, 20:48   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
resta bloccata quando la muovi? quando lasci i comandi il servo deve tornare in posizione neutra....
Quando sposto la leva a destra e a sinistra ritorna in posizione, ma se la sposto in alto e in basso resta ferma.
Rispondi

Bookmarks