Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 08, 14:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 46
Acquisto T-Rex

Ciao a tutti!

Sono Alfredo e anche se vi seguo da un po' di tempo, e' uno dei pochi post su questo Forum, se non il primo...

Da un po' di tempo volevo acquistare un T-Rex elettrico.

Premetto che sono ancora alle prime armi. L'unica esperienza che ho avuto è stata col simulatore "AeroFly Professional Deluxe" col quale mi sono esercitato per diversi mesi, utilizzando un radiocomanto 4 canali "finto" collegato alla porta USB del PC.

Navigando tra i vari forum e siti, ho visto che i T-Rex sono degli elicotteri elettrici molto comuni e ciò per me è un'ottima cosa, soprattutto per il fatto che i pezzi di ricambio si trovano con molta facilità...e ho paura di doverne comprare parecchi visto che tutti mi hanno detto che all'inizio è molto facile farlo precipitare...!!!

Inoltre ho visto parecchi video su Youtube, soprattutto quelli di Alan Szabo...un PAZZO SCATENATO!!! Ho visto che spesso pilota elicotteri T-Rex...

In quanto alla scelta del modello, probabilmente vorrei iniziare con un T-Rex 450 V2 SE...lo so che non è poco, soprattutto per chi è alle prime armi come me, però mi "attira" da morire!!!

Ho visto pure che il T-Rex 600 è molto stabile, ovviamente perchè è più pesante.

Il T-Rex 500 invece è uscito da pochissimo e preferisco evitare di acquistare i prodotti appena usciti sul mercato perchè magari potrebbero avere dei problemi.