| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
|
[QUOTE=Claudia_74]NON FARLO! Ciao mi dispiace demoralizzarti ma il belt è già ben bilanciato di suo. Il suo baricentro è nella posizione ottimale. I pesi in punta di solito non servono. Mi spiace contraddirti, ma il belt non è assolutamente ben bilanciato di suo. Senza la batteria da + o - 150 il Belt-Cp NON E' EQUILIBRATO di scatola, il peso aumentato viene consigliato anche nel manuale esky. Per essere equilibrato il belt deve avere batterie da circa 150 grammi. Se hai la 1800 o una da 140 tenderà sempre a cabrare,spostale piu avanti.Io ho risolto mettendo la canopy del t-rex e spostando il pacco batteria molto in fuori (canopy in fibra). Risultato piatto ciclico perfettamente orizzontale e eli equilibrato. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2008
|
Di fatti matrix se vedi i miei post indietro e non solo in questa discussione noterai che non ho consigliato una batteria più pesante, ma di adottare una canopy diversa a quella sua originale o addirittura il peso in punta COME DA MANUALE. Ho, oltre il belt, anche 2 trex e sto accingendomi a compraer il 500. Essendo la caopy più grande, l'ho consigliata. Come peso preferisco il pongo al piombo e questo l'ho detto! Concorderai con me che è un materiale più malleabile e si conforma meglio alla punta del muso, vero? A me, da nuovo e con la sua batteria il più delle volte mi sta preciso, altre volte mi cabra leggermente...in questo caso metto il peso o addotto la canopy (consiglio già dato prima del tuo quoto) Nei post dico sempre che queste impressioni vengono dal mio grado di esperienza; altre volte, per strumentazioni e meteo e reazioni dell'eli col suo moto le "detto" (e scusami il termine) dai miei studi. Sono un ingegnere meccanico ed ho frequentato un corso di avionica. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |