Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 07, 02:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: nemi
Messaggi: 6
consiglio su modello da comprare

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, posseggo da 2 settimane un easy copter v6(coassiale) con il quale sto imparando a pilotare essendo alle prime armi. Sono piuttosto indeciso su quale potrebbe essere il prossimo modello in quanto mi sembra di capire leggendo le vostre discussioni che passando ad una categoria superiore (con rotore in coda), si hanno grosse difficoltà di pilotaggio, e se non si ha qualche amico esperto che ti assista sono solo cocci. Vorrei sapere se esiste un modello di difficoltà intermedia tra le due(facile e difficile) per far si che il passaggio non sia troppo traumatico.Grazie
enzocolt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 12:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Ciao,anch'io sono un principiante ed ho iniziato come te con un elicotterino,adesso sono passato allo scoppio esattamente con un Raptor 50 Titan,l'elicotteri rc 'veri' sono un pò tutti traumatici ovvero hanno bisogno di settaggi conoscienze specifiche e tanta tanta pazienza,informati se cisono dalle tue parti campi di volo dove puoi trovare persone esperte che ti possono aiutare da solo rischi di iniziare e smettere allo stesso tempo e sopratutto leggi più discussioni che puoi per farti un'idea dell'elicotterismo rc, a me questo mi ha aiutato tanto.Comunque l'elicottero più indicato per te potrebbe essere un elicottero a scoppio classe 50.Ciao.
Simone.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 16:21   #3 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da enzocolt
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, posseggo da 2 settimane un easy copter v6(coassiale) con il quale sto imparando a pilotare essendo alle prime armi. Sono piuttosto indeciso su quale potrebbe essere il prossimo modello in quanto mi sembra di capire leggendo le vostre discussioni che passando ad una categoria superiore (con rotore in coda), si hanno grosse difficoltà di pilotaggio, e se non si ha qualche amico esperto che ti assista sono solo cocci. Vorrei sapere se esiste un modello di difficoltà intermedia tra le due(facile e difficile) per far si che il passaggio non sia troppo traumatico.Grazie
se hai un badget sostanzioso potresti comprare sempre restando sull'elettrico un'esky honey bee fp e dopo un mini titan!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che modello potrei comprare? aro75 Aeromodellismo Volo Elettrico 9 02 agosto 07 15:03
quale modello comprare con questa configurazione tottino Aeromodellismo Volo Elettrico 4 01 febbraio 07 22:23
consiglio per comprare !!! jp-rr Elimodellismo Principianti 3 25 aprile 06 23:59
quale modello comprare lallo74 Aeromodellismo Principianti 5 29 marzo 05 10:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002