| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: Santa Lucia di Piave
| superfly(dragonfly) problemi in elevazione
ciao... qualcuno mi può aiutare? il mio elicottero va verso sx quando gli dico di alzarsi... Dovrebbe salire in verticale, vero? Ho già settato i trim ma lo fa lo stesso... posso fare altro? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
che modello e' ??????
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
leggi questo: http://trexclubolzano.altervista.org/index.php?p=tec1 ciao ElyTeo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Bravo .. così invece di romperla la pieghi !!! <_< Se non vai a sbattere non rompi e non pieghi .. fatti la testa in alu quando saprai volare per bene ed avrai l'esigenza di un rotore con i giochi ridotti al minimo e ben bilanciato !!! P.S. spacchi la plastica con 10 euro te ne fai n'altro .. per l'alu ne spedi 40 minimo ... !!! se non sei esperto la differenza la noti poco o nulla .. per per un df 4 sempre se esiste il rotore in alluminio (che poi è in ergal) non ne vale la pena !!! Io non ho mai imparato a volare per bene ma di teoria ne ho da vendere
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
Ultima modifica di silver3637 : 29 dicembre 07 alle ore 03:36 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Bhe! io dopo la seconda, me la sono costruita in alluminio e sono 6 mesi che ci svolazzo senza problemi, ci sono caduto 1000 volte e la testa e la testa è sempre OK, con la scarsa potenza di tale elicottero è difficile rompere pezzi "importanti", sicuramente farai fuori 1po di carrelli, flybar e basta! io ho messo anche una flybar in acciaio, naturalmente ho eliminato la batteria standard x una Lipo, le cose cambiano molto ... in meglio naturalmente ...ahahahahaha | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |