Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 05, 12:50   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-02-2005
ciao vorrei sapere dove posso comprare i servi del minilama.
Io ho comprato un minilama (dragonfly) e cè un servo rotto, visto che dovuto smontare tutto, li vorrei sostituire tutti e 2 con quelli del hirobo (ho letto che che hanno gli stessi pezzi) (si spera) vi allego la foto del servo sperando che qualcuno che à un minilama mi possa dare conferma

P.S.
se è possibile il negozio in italia
grazie ragazzi
Icone allegate
ricambi minilama-image001.jpg  
tonysch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 05, 15:31   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ti capisco,io sto facendo strage di dragonfly 5!
Oggi ho tentato di farne volare uno e mentre era in quota (20 metri), ho sentito crack crock crick....
E' caduto in picchiata e si sono spaccate tutte le pale, il piedistanno e la cappottina...Ho prontamente effettuato la riparazione dei carrellino col super attack e sostituito le pale con altre nuove...
Poi un altro dragon fly 5, appena uscito dalla scatola ha uno dei motori bruciati...un altro invece ha un servo andato..un altro l'ho acceso ed è letteralmente schizzato via, in 1000 pezzi, il cuscinetto a sfera sull'albero principale....insomma sti cinesi lavorano con i piedi, ma qualke volta il risultato è alquanto deludente!
Nonostante ciò, io ritengo che il dragon fly 5 sia il migliore, perchè quando hai fortuna e non vi sono difetti di fabbricazione...VOLA BENE
Per cui sto chiedendo i pezzi ad RC expert e volta volta ke faccio ordinazioni,me li manda gratis...meno male Sto diventando un buon riparatore...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 05, 16:01   #3 (permalink)  Top
User

allora chiedici un paio di servi?
e mi fai sapere la spesa
Vecchio 23 aprile 05, 21:00   #4 (permalink)  Top
User

dai ragazzi non avete idee
Vecchio 23 aprile 05, 22:14   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Ciao io sia il clone che l'originale Hirobo. Essendo rivenditore di radiositemi che e' l'importatore hirobo ho dei pezzi in casa e siccome ero precipitato col pessimo clone e non avevo i ricambi ho testati di persona che i pezzi sono molto simili non identici ma adattabili.
Ciao Renato
Citazione:
Originally posted by tonysch@23 aprile 2005, 18:52
dai ragazzi non avete idee
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 05, 22:50   #6 (permalink)  Top
User

ciao renato io ho già comprato ( e mi sono trovato benissimo) ho guardato nel tuo sito per i ricambi ma non ò trovato nulla del genere, perciò martedi al max ti telefono. grazie ciao
Vecchio 24 aprile 05, 13:31   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ciao Renato
Io ti ho già scritto una email e mi hai risposto subito con gentilezza,sono sicuro che in caso di problemi saprai darmi una mano.
Ho un paio di cloni da riparare e presto ti invierò le foto dei danni così magari se riesci a procurarmi i pezzi e mi dici come fare ad adattarli,mi fai felice
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 05, 15:17   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Certo non c'e' problema! In qualche maniera vedrai che li facciamo tornare a volare! Il fatto che non siano al livello del fantastico hirobo non vuol dire che non debbano volare! Per cui con un po' di pazienza si fa' tutto. Ho notato che alcuni particolari sono persino compatibili con la versione filoguidata e cmq se ci fosse qualcosa di diverso posso sempre fare un ordine dal produttore e reperire i ricambi. Ci tenevo ad avere una scorta di questi ricambi del clone perche' ho visto che sempre piu' persone ne hanno bisogno e a me piace accontentare tutti anche se non hanno comprato articoli da me, cosa che erroneamente o giustamente, non voglio giudicare, tanti colleghi negozianti non fanno. Per cui se vuoi o volete farmi una lista con i codici ricambio che si sono rotti o che presumibilmente si rompono di piu' ne faccio scorta.
Ciao Renato
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@24 aprile 2005, 11:23
Ciao Renato
Io ti ho già scritto una email e mi hai risposto subito con gentilezza,sono sicuro che in caso di problemi saprai darmi una mano.
Ho un paio di cloni da riparare e presto ti invierò le foto dei danni così magari se riesci a procurarmi i pezzi e mi dici come fare ad adattarli,mi fai felice
macrena non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks