Discussione: ricambi minilama
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 05, 15:17   #8 (permalink)  Top
macrena
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Certo non c'e' problema! In qualche maniera vedrai che li facciamo tornare a volare! Il fatto che non siano al livello del fantastico hirobo non vuol dire che non debbano volare! Per cui con un po' di pazienza si fa' tutto. Ho notato che alcuni particolari sono persino compatibili con la versione filoguidata e cmq se ci fosse qualcosa di diverso posso sempre fare un ordine dal produttore e reperire i ricambi. Ci tenevo ad avere una scorta di questi ricambi del clone perche' ho visto che sempre piu' persone ne hanno bisogno e a me piace accontentare tutti anche se non hanno comprato articoli da me, cosa che erroneamente o giustamente, non voglio giudicare, tanti colleghi negozianti non fanno. Per cui se vuoi o volete farmi una lista con i codici ricambio che si sono rotti o che presumibilmente si rompono di piu' ne faccio scorta.
Ciao Renato
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@24 aprile 2005, 11:23
Ciao Renato
Io ti ho già scritto una email e mi hai risposto subito con gentilezza,sono sicuro che in caso di problemi saprai darmi una mano.
Ho un paio di cloni da riparare e presto ti invierò le foto dei danni così magari se riesci a procurarmi i pezzi e mi dici come fare ad adattarli,mi fai felice
macrena non è collegato   Rispondi citando