| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2005
|
Buon giorno a tutti! Mi presento! Sono un "debuttante" sia come modellista che, e soprattutto, come elimodellista. Fortunatamente sono abbastanza pratico di elicotteri, ma non credo che questo mi aiuti molto! Purtroppo per motivi di lavoro non ho un luogo preciso di riferimento, e quindi mi tocca cavarmi d'impaccio da solo e tutti i consigli avuti nel forum (e su internet) sono preziosi + dell'oro! ![]() Sono un (fortunato) possessore di t-rex....volendo sostituire il gyro, vorrei fare una spesa unica e buona! Ho pensato al gy401 ma, crisi.....che servo mettergli? Il manuale d'istruzione dice (traduzione): "Le prestazioni del gyro dipendono largamente dal servo usato. Più alta è la velocità e la risposta del servo, migliore è la sensibilità e la prestazione. Da questo punto di vista, un servo digitale è perfetto per l'uso con questo gyro. l'S9253 high-speed digital servo sviluppato specificatamente per l'uso con gyro è raccomandato." Vista la qualità del gyro che mi consigliate? Non vorrei avere prestazioni ottime nel gyro, perdendole poi con un servo non all'altezza! Ho trovato su internet il gyro in pacchetto con il servo S9254...può andare bene anche questo o è preferibile l'S9253? Inoltre leggendo sia nel forum che su trextuning.com si parla di affiancarlo ad un hs-50....è corretto?? Scusate molto la lunghezza!! E grazie dell'ospitalità! |
| | |
| Bookmarks |
| |