| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2005
|
Ciao a tutti, il definitivo è giunto, a seguito del consiglio di Gianf: Posso suggerirti di comprare il libro di Aita e andare comunque al campo di volo più vicino e parlare con gli elimodellisti presenti in modo da renderti conto di persona cosa significa un eli con motore a scoppio Ciao e altro L'eli deve essere: elettrico, di dimensioni contenute, di facile riparazione, molto commercializzato, non troppo economico, con ricambi in merceria. Non bisogna perdere tempo a cercare alternative, ma imparare a pilotarlo, poter avere la moto di Rossi non ha senso, è solo una questione di fanatismo, meglio avere una motorino e saperci parlare. Ho deciso di non passare a nessun altro modello, di dedicarmi ad imparare, quando riuscirò ad atterrare sulla trave del capannone e poi ridecollare per portarlo giù senza danni, acquisterò il miglior elicottero che esista e di dimensioni enormi, tanto da poterlo radiocomandare da dentro, scherzi a parte. Antonio 82. PS Ho un eli Minicopter in vendita su Ebay interessa a qualcuno?
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
BRAVO!!!!! ben detto... fai bene a tenerti il t-rex, anche perchè a mio parere non ha molto da invidiare ai suoi fratelli maggiori..(raptor, caliber) saluti PS: mi raccomando facci sapere come prosegue il tuo apprendimento con il rex... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |