| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Ciao a tutti, ho visto nei miei continui vagabondaggi in internet questo gyro della robbe(G-400 appunto.. vedi foto). Per assemblare il mio hely(che per ora è disperso chissà in quale parte del mondo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Premetto cho ho usato il suo precedessore il 3D gyro e sebbene sulla carta abbia le stesse funzione e caratteristiche del futaba, sono due pianeti completamente differenti Sta di fatto che sono passato al 401 dopo pochi voli anche se non faccio 3D La funzione HH non bloccava perfettamente come il futaba (sia il 240 che il 401) e tendeva ad andarsene sempre da un lato. Il settaggio è alquanto complicato e il controllo della sensibilità da remoto agisce sull'escursione del servo così se si riduce la sensibilità, automaticamente riduce pure la corsa del servo limitando di fatto la manovrabilità Ripeto che comunque sto parlando del suo precedessore il 3D che comunque costava leggermente di + del 400 Ho poi montato il 401 prima con un servo normale ma veloce poi con uno digitale ancora + veloce e la coda del mio raptor pare inchiodata alla posisione. Se vuoi risparmiare prova il futaba 240 che è il 401 senza il controllo della sensibilità dal telecomando Ciao e buon divertimento |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Aggiungo un paio di info Sul sito ufficiale robbe non ci sono più ne il 3d ne il g400-3d nell'elenco prodotti Io il 401 l'ho preso negli usa con un notevole risparmio e anche se non ne ho mai provato uno, ho sentito parlare molto bene dei CSM |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao, potresti postare il link per favore??' grazie saluti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
first of all GRAZIE gianf delle info, allora...una mano al portafogli, una sul cuore e comprerò un futaba. Sicuro il 401, perchè se tutte le volte che devo trimmare devo 'scendere' la belva mi passa la voglia( voglio dire, sicuro lo faccio atterrare per trimmare con una mano sola un principiante non puo' fare altro che danni!!!!) pero almeno non devo ogni volta aspettare che si fermi il rotore, spegnere tutto, prendere il cacciavitino... no no per l'amor di dio!! Anch'io ho intenzione di pigliarlo out italy ma non so ancora bene dove, magari in qualche asta.. vedrò!! Grazie ancora CIAO Mi stanno arrivando messaggi per postare in privato il sito : Barone, io lo posto, spero di non dare fastidio a nessuno WOW Ciao a tutti!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
![]() |
Ciao, il 401 l'ho preso su e-bay e mi è arrivato da Taiwan... (su acquista subito) niente dogana ed IVA però ci ha messo un mese (c'era anche l'ultimo dell'anno cinese in mezzo) Comunque l'ho pagato circa il 60% in meno che in Italia
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2005 Residenza: Roma
|
Io montavo un GWS piezo, e come principiante quasi quasi ero scoraggiato a volare. Forse un Esperto, con tanta pacienza avrebbe settato bene il gyro, ma per me è stata una impresa. Cambiato il gyro con un GY-401. E' magico, Fantastico. Dopo qualche minuto hai già settato perfettamente il GY-401, ma anche se non hai settato bene, ti fa volare tranquillamente, tutto tempo guadagnato per volare. VIVA GY-401 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |