Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 07, 17:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabinger
 
Data registr.: 22-10-2007
Residenza: La Spezia
Messaggi: 24
T-rex 450 Se V2 Aiuto

Salve a tutti, oggi ho ordinato il T-REX SE V2 450 e scrivo questo post, per avere dei consigli da voi, circa i servi da montare, la radio più indicata e quale giroscopio utilizzare.

Ahhh. dimenticavo io sono un modellista di macchine 1/8 rally e sono affezionato alla FUTABA e pertanto mi piacerebbe montare prodotti di quella marca..

Ringrazio tutti anticipatamente
fabinger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 18:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maggie
 
Data registr.: 17-01-2007
Messaggi: 10
Sai,per la scelta dell'avionica dipende anche da quanto uno vuole spendere.Per i servi potresti orientarti su hitech56 per il piatto oppure hitech65hb oppure65mg(ingr.metallo)o ancora se preferisci futaba dei 3107,io con questi mi sono trovato bene.Per il gyro se non hai grosse pretese puoi stare su un futaba 240 però il 401 e' decisamente un altra cosa,se poi gli abbini un servo futaba 9650 non hai più problemi di coda.Altro gyro molto valido a parità del 401(e a mio avviso forse più)è il logitech 2100 al quale puoi sempre abbinare un 9650.Per la radio stando sempre su futaba la f9 è ancora una ottima radio,che si trova a prezzi accessibili ,sai la radio è un pò come un investimento,se prendi un buon prodotto anche se sei all'inizio per un pò non la cambierai di certo,e con la f9 ci puoi fare di tutto.Se sulla radio vuoi risparmiare ci sono anche altri prodotti l'importante chiaramente è che abbia il programma per ely e le relative miscelazioni per gestire i piatti a 120.
Spero in qualche modo di esserti stato utile.
Ciao.
maggie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 18:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabinger
 
Data registr.: 22-10-2007
Residenza: La Spezia
Messaggi: 24
Grazie Maggy se stato di grandissimo aiuto....io sono andato un po in giro e ho pensato di montare questi prodotti sapresti dirmi se sono validi e buoni per T-rex.
nr. 3 servi S3154 per il rotore;
nr. 1 servo S9650 per la coda;
nr. 1 giroscopio GY401.

L'unica cosa che non mi è chiara è la radio...ora vado a cercare quella da te consigliata la futaba F9.
fabinger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 18:53   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabinger
 
Data registr.: 22-10-2007
Residenza: La Spezia
Messaggi: 24
Aiuto ho visto il prezzo della F9 e non dei più economici....non è che per caso sai se posso usare una radio meno dispendiosa?.....

Grazie
fabinger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 19:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maggie
 
Data registr.: 17-01-2007
Messaggi: 10
Ciao,i sevi 3154 non li ho mai usati pertanto non posso esprimere una opinione diretta ,ma per sentito dovrebbero andare più che bene.
Il servo per la coda 9650 come ti avevo già scritto è ottimo ed il gyro 401 anche.
Per la radio non ho proprio detto che fosse la più economica,ho detto che ha un prezzo accessibile e aggiungo un ottimo rapporto qualità/prezzo sempre a mio avviso.
Penso che tu la possa trovare tx più modulo a circa 300 eur.
E' chiaro che ci sono prodotti che vanno bene anche da spendere meno,vedi sempre futaba la ff7 o altre marche,chiaramente devi valutare tu quanto ci vuoi investire,l'importante lo ripeto è che abbia programma ely e miscelazione per piatto a 120.
Ciao.
maggie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 19:22   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabinger
 
Data registr.: 22-10-2007
Residenza: La Spezia
Messaggi: 24
MAggie scusa io ho trovato il FUTABA TX 9CPS con rx a 399,00 tu non è che sai dove trovarla (nuova) a come hai detto tu 300,00 euro circa.

Grazie
fabinger non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto quiquoqua Elimodellismo Principianti 2 01 febbraio 14 22:47
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... lilloone Elimodellismo Principianti 8 09 novembre 07 21:34
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP lilloone Radiocomandi 8 01 novembre 07 23:31
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! alvaro Elimodellismo in Generale 10 04 ottobre 07 11:36
aiuto! mi serve aiuto per un extra 330s jack-frank Aeromodellismo 3 06 dicembre 06 15:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002