| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2005
|
Ciao a tutti, in attesa dell'arrivo di un Raptor 30 ho fatto un salto da Decathlon per comprare un Hula Hop per costruire il "training kit". Dopo dieci minuti di vana ricerca arrivo finalmente al settore adatto e mi prende lo sconforto: Non c'era un solo tipo ma ben 4, vale a dire, nessuno era un hula hop vero e proprio ma "cerchi per ginnastica artistica". Differenza? sono monocrmatici, tutto qui! Se qualcuno si è fatto questo kit cosa consiglia tra diametro di 550, 650, 750 e 850mm? Grazie Bye Ernesto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2005 Residenza: Varese
|
Ciao sto cominciando anch'io con l'eli , uno sceadu 50. Io sto usando un hula hop diametro 1 m , rinforzato con 4 tubi di plastica messi a 90° tra loro , al loro interno ho inserito delle stecche di bambù , giusto per renderlo rigido. Mi trovo benissimo , quindi ti consiglierei , se non lo trovi da un metro , di usare l'850. Buoni voli ciao Luca |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
domani provo in un negozio di giocattoli in quanto quei cerchi da ginnastica mi sembravano dannatamente rigidi rispetto ad un hula-hop, male che vada prendo l'850. Grazie Ernesto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Ciao,vanno bene quelli..prendi l'850,metti 4 listelli di legno duro tipo tiglio da 10x10mm incrociati,li leghi all'hola con dello scotch e leghi i pattini con delle fascette e via!!
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
|
Bastano anche 2 listelli di legno duro da 1 mt incrociati a X e fissati sotto ai pattini con 8 fascette.. Alle estremita fissi 4 palline (avevo trovato delle belle palline in polistirolo al Brico, reparto decoupage). Ciao Fabrizio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |