| | #33 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 31-07-2002
|
senti,quando si scherza e si sta al gioco va bene,loro si stanno scannando con me sul forum,ci si diverte un po,ma con te ero e sono serio,stai tranquillo,allora vai su hely-go,o jonathan e vedrai che i ricambi non mancano,anzi pensa che hely go non terra piu t-rex perche non ha a i ricambi e terra piu che altro thunder,prova e vedrai.
|
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
non possono conpetere con i prezzi x i ricambi align. ce' qualcuno ce a prezzi ancor piu' bassi. ciao | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
|
il t-rex 450 ha un altissimo consumo di cinghie di coda,e ingranaggi di coda,eppure qua da jonathan vicino a varese ne trovo ancora in buona quantita,da hely-go l'ultima volta che sono ANDATO,AVEVA I RIMASUGLI DEI RICAMBI T-REX,loro stessi lo escluderanno stufi dei continui clienti che dovevaNO ASPETTARE MESI PER RICAMBI,E TI RIPETO DA JONATHA RICAMBI RAPTOR SIA ELETTRICO E SCOPPIO NE HA PARECCHI E DI OGNI CATEGORIA ,COL T-REX 600 NELLA MIA ZONA SAREI STATO FREGATO.
|
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
apparte gli scherzi,io con il 450 ci faccio circa 6/8 voli a settimana, e cinghia e ingranaggi li sto usando da ben 8 mesi sempre gli stessi. fatti due conti e poi ne riparliamo. ovviamente io sono un maniaco e se non e tutto apposto non volo, mentre ce' chi anche se ingranaggio o cuscinetto o qual sivoglia componente non va bene,vola ugualmente con conseguenze di rotture peggiori.i crash ci sono con entrambe le marche ed e' un fattore a parte. idem con il 600 montato maniacalmente,mai avuto un problema. e a quasi un anno. mandi frus"credo". | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
|
che ti devo dire,si vede che voli bene e pulito,l'ingranaggio di coda quello azzurro o bianco dove si innesta la cinghia,per evitare che si scolli sul perno ho forato il perno e l'ingranaggio con una punta 0,80,e in filato un pernino d'acciaio,poi sulla rotella superiore in alluminio ,foro sul perno in testa filetto m2 e vite per fermare la testa che saltava,difetto ,cin ghia tesa forse,adesso è indistruttibile ,le cinghie lo sai pure tu si mangiano con facilita,non ho mai avuto problemi ne di motore e regolatore quando molti li hanno,casualita legge del caos,ma il thunder 550,assolutamente perfetto.
|
| | |
| | #40 (permalink) Top |
|
forse e li che sbagli,cinghi tesa! non deve essere tesa ma se la tiri con il dito deve toccare dall'altra parte dell'ingranaggio sulla cinghia stessa. e una volta la mese una spruzzatina "leggera sulla cinghia"di WD40. tiene la cighia morbida e allontana l'elettrostatica. ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |