| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2007 Residenza: Napoli
| ...silverlit picooz... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=008 ...secondo voi è un originale silverlit...io non jne capisco una mazzafionda, ma voi forse da un particolare della scatola riuscite a capirlo...grazie ancora, e spero di diventare a breve uno dei vostri...ciauz |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
A parte il fatto che ci sono modellini non silverlit che a parer mio volano meglio dell originale (sbeco e littelebee) credo che se compri dove hai linkato tra spedizione dogana e tasse per pagare con paypal ci arrivi tranquillamente a 20 senza considerare il fatto di aspettare 20-30 gg e sperare nell attesa che il modellino ti arrivi intatto,considerando che l imballo non e molto resistente. Eviterei di comprare all estero alcune cose. Ciao Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2007
|
ciao!!! attento a comprare la roba di hong kong, a me è arrivato, a parte il fatto 16 giorni dalla spedizione, ma al postino ho dovuto pagare 20 euro di dazi doganali!!!più quello che avevo già speso per l'oggetto e la spedizione, ovviamente... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2007 Residenza: Napoli
|
....ma se si prendono tre modellini uguali, va in conflitto l'infrared?........ minkia quanti dazi!!!! ultimamente ho preso un adattatore per joypad da honkkong, se arrivano pure sti dazi dognanali, non lo accetto neanche... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |