![]() |
...silverlit picooz... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=008 ...secondo voi è un originale silverlit...io non jne capisco una mazzafionda, ma voi forse da un particolare della scatola riuscite a capirlo...grazie ancora, e spero di diventare a breve uno dei vostri...ciauz:wink: |
okkk originale |
Vai tranquilo, è originale:wink: Attento però a comprare su ebay merce da paesi che non rientrano nell' unione europea..... non sempre le transazioni vanno a buon fine:fiu: :fiu: |
eh lo so che è rischioso...ma il venditore è un negozio, e poi mi sembra esagerato pagare più di 20 euro un cazzariello di polistirolo! |
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl hai ragione!!! ma quando lo fai volare poi ti accorgi che sono soldi ben spesi... |
A parte il fatto che ci sono modellini non silverlit che a parer mio volano meglio dell originale (sbeco e littelebee) credo che se compri dove hai linkato tra spedizione dogana e tasse per pagare con paypal ci arrivi tranquillamente a 20 senza considerare il fatto di aspettare 20-30 gg e sperare nell attesa che il modellino ti arrivi intatto,considerando che l imballo non e molto resistente. Eviterei di comprare all estero alcune cose. Ciao Angelo |
ciao!!! attento a comprare la roba di hong kong, a me è arrivato, a parte il fatto 16 giorni dalla spedizione, ma al postino ho dovuto pagare 20 euro di dazi doganali!!!più quello che avevo già speso per l'oggetto e la spedizione, ovviamente... |
....ma se si prendono tre modellini uguali, va in conflitto l'infrared?........ minkia quanti dazi!!!! ultimamente ho preso un adattatore per joypad da honkkong, se arrivano pure sti dazi dognanali, non lo accetto neanche...:huh: |
se i tre modellini hanno la stessa frequenza basta un solo radiocomando per guidarli tutti e tre insieme:P :P ma se gli eli hanno rispettivamente le frequenze A B C non si rischiano incidenti ^_^ ^_^ |
e le frequenze a b c dipendono dai colori giallo blu e rosso del picooz giusto? chissa quelli desert king e city che frequenze hanno.... ?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002