| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2007 Residenza: Macerata
| Primo ELI :) HELP
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, sono un aereomodellista da poco, ma già so portare bene in aria un EDGE 540, ma ora mi sono innamorato anche degli eli, che sono davvero stupendi da vedere in volo. Vorrei comprarmi un elicottero ed ho preso in considerazione questi due modelli 1. Heli Max - Axe Cp 2. RcSystem - ProCopter Sport Non è che per caso li conoscete e potete darmi un suggerimento su quale prendere? Grazie in anticipo! p.s: Ho visto anche il Blade CP Pro della E-flite ma vorrei una cosa meno complessa e meno costosa, anche perchè non so se sono in grado. Link: AXE CP http://www.toflyrc.com/Prove/Axe%20C...Axe%20CP&ID=16 4 PROCOPTER SPORT http://www.toflyrc.com/Prove/procopt...sp?idprova=105 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2007
|
Io sinceramente ti consiglierei di iniziare con un coassiale, ad es. minilama e simili, poi passerei successivamente ad un modello con rotore di coda; così inizi meglio, ti diverti di più e non rischi di stufarti troppo presto nel cercare di governare da subito un modello con rotore di coda. Cerca anche di capire se guiderai in mode 1 o 2 prima di acquistarlo. All'inizio è una decisione importante
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
|
Concordo con brugola. I Minilama sono QUASI indistruttibili e si portano in volo in pochi minuti, giusto il tempo di prendere confidenza con i comandi...occhio perché è sorprendetemente veloce... http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm cercalo nella sezione elicotteri elettrici->micro, ce ne sono varie versioni...e fatti una scorta di ricambi,principalemente pale, motori e corone (anche perchè nel Minilama non c'è molto altro )...le corone sono gli ingranaggi della trasmissione...se non ti va di spenderci troppo cercalo nel mercatino quì del forum... Mode1 o Mode2 significa se hai il gas a destra (mode1) o a sinistra (mode2) personalmente ce l'ho in mode2 e mi trovo bene...alla peggio se non ti trovi fai sempre in tempo ad aprire il radiocomando e a rivoltare i gruppi degli stick Ciao...e facci sapere come va! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Le persone troppo sicure di se e troppo orgogliose, si rifiutano di iniziare con elicotteri coassiali tipo il mini lama, ma questo..d'altro canto è risaputo. Per tanto, dovendoti offrire un'alternativa ai modelli che hai proposto,mi viene subito in mente l'E-FLITE BLADE CP PRO, il suo fratellino minore lo puoi trovare direttamente su www.scorpio.it Ti assicuro che tale modello, con i pollici giusti,vola veramente alla grande, ma vista la sua grande versatilità, ritengo che possa ottenere la sua giustizia, nel volato e nell'acrobazia, soltanto con motore e regolatore brushless,che potrai acquistare a parte... Inutile dirti che questi modelli sono adatti a persone esperte, non si inizia con i mini elettrici dotati di rotore in coda, è sbagliato. Ma se proprio ci tieni, nessuno te lo impedisce... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |