| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel |
Confermo!!! questa sera sono andato con un amico su un negozio di modellismo ed ho visto un Raptor 30. A quel punto dopo avergli chiesto il costo, ho chiesto quanto costasse la batteria e mi hanno confermato che costa circa 300 euro il che equivale a un bel po' di litri di miscela ![]() A questo punto, vorrei porre alcune domande: - mi sapreste dire indicativamente di quanto possa essere la vita di una batteria lipo? - un motore brushless, che durata può avere? più o meno di uno scoppio? - il motore a scoppio, che durata può avere? ci sono pezzi da sostituire ogni X ore di funzionamento? Ovviamente, chiedo dati indicativi e comunque calcolando un uso ottimale dei materiali!!! Sto cercando di capire se il prossimo acquisto (tra un bel po') dovrà essere elettrico oppure a scoppio!!!!! Grazie. Ciao. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |