| | #16 (permalink) Top |
| User |
Quando mi è arrivato l'eli, il telecomando era mode 1, l'ho aperto e invertito i connettori dei potenzionetri relativi al movimento Dx-Sx di entrambi gli stick, in questo modo l'ho messo in mode 2. Ho dovuto anche muovere i dip-switch posti nel retro, ed ora sono tutti nella posizione di off tranne il 2, 3 e il 4. Spero tu riesca presto a farlo volare perchè per un principiante come noi è un elicottero che è molto manovrabile. Se posso darti un consiglio (che spero ricambierai presto), impara prima a tenerlo fermo ad una altezza che vuoi tu (20-30cm) e lascialo andare dove vuole, lascialo ruotare e traslare. Poi comincia a vedere cosa fa quando muovi lo stick di destra, ma se ti fai prendere dal panico mollalo subito, vedrai che l'eli si ristabilizza. L'importante è non mollare bruscamente il gas (stick di sinista)! Faresti più danni in un brusco atterraggio (io ho rotto il carrello) piuttosto che mollando lo stick di destra e lasciando andare l'eli dove vuole ma facendolo scendere lentamente. |
| | |
| Bookmarks |
| |