| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Timore
Ragazzi tra poco piu di un'ora farò il mio primo decollo con mio nuovo Trex 600 non nascondo che ho un pò di timore a farlo alzare da terra per me e la prima volta , si sono stato ore e ore sul simulatore , ho usato il walkea 5&4 , ma questo è talmente grosso che mi fa paura... spero che vada tutto bene... qualche consiglio??? fatemi gli auguri
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab![]() ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
GLi auguri portano sfiga Il consiglio è sempre quello: per non far danno al primo volo vai piaaaaaaaaaaaaaaaano. se viene su male lascia stare, non aver fretta, togli gas e a domani
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
una piccollissima domanda.. ho notato che appena do un po di gas l'eli sembra portarti in avanti cioe se non sbaglia si dice che picchia.. secondo te e normale oppero devo regolare con il trim??
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab![]() ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
fatti una collana con l'aglio!!! | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
| Citazione:
ROTFL!! niente paura!! | |
| | |
![]() |